Jump to content

Scheda madre o ????


Talon

Recommended Posts

Buona sera ho una domanda da farvi ieri ho montato

Gigabyte z68x ud4 b3

2600k

ram 4gb gskill

alimentatore enermax infinity 720 modulare

 

Non so se è un problema o meno cerco di spiegarmi...

Il pc è sotto gruppo quindi a volte capita di spengere il pc:D ,quando lo vado a riaccendere cioè spingo il tasto dell gruppo di continuità il pc si accende per 2 sencondi e poi si spenge,poi spingo il tasto Power e il pc parte normalmente , è normale questo lavoro che si accende e si spenge mi devo preoccupare

 

Il pc è in default in questo momento ...

 

 

Grazie in anticipo a tutti ...

Link to comment
Share on other sites



Buona sera ho una domanda da farvi ieri ho montato

Gigabyte z68x ud4 b3

2600k

ram 4gb gskill

alimentatore enermax infinity 720 modulare

 

Non so se è un problema o meno cerco di spiegarmi...

Il pc è sotto gruppo quindi a volte capita di spengere il pc:D ,quando lo vado a riaccendere cioè spingo il tasto dell gruppo di continuità il pc si accende per 2 sencondi e poi si spenge,poi spingo il tasto Power e il pc parte normalmente , è normale questo lavoro che si accende e si spenge mi devo preoccupare

 

Il pc è in default in questo momento ...

 

 

Grazie in anticipo a tutti ...

 

I fake boot di quel tipo sono molto randomici, la causa è difficile, anche la mia sabertooth p67 randomicamente fa un fake boot, ma è indipendente dal fatto che tolgo alimentazione o meno

 

Noterai tra l'altro che il pc riparte da solo senza che devi premere ancora... Cmq vai tranquillo niente di preoccupante

Link to comment
Share on other sites

Noterai tra l'altro che il pc riparte da solo senza che devi premere ancora... Cmq vai tranquillo niente di preoccupante

Quando spengo il pc la sera che stacco il gruppo e interruttore dell gruppo quindi tolgo l'alimentazzione totalmente,la mattina quando do corrente il pc parte per 2 secondi si spenge e sono io che devo premere il tasto Power, il pc dasolo non parte...

Link to comment
Share on other sites

:muro::muro::muro:come qualche problema:muro::muro::muro:ma io ho spento il tasto 0/1 on off dell'alimentatore ...l'ho messo diretto sulla presa ... ma ho messo l'interruttore dell'aly in off ,appena l'ho messo su on si è acceso per 2 secondi e si è rispento ...

 

no non ho possibilità di cambiare aly :(

Edited by Talon
Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ali cambiato.... e il problema del FAKE BOOT è sparito ..........deduco che dipendeva dal alimentatore....ma da cosa ? condensatori che si scaricavano?ali che sta partendo?( eppure funziona benissimo)adesso penso che con Ali stò apposto per altri 5 anni ho montato un Enermax MaxRevo 1350W

Link to comment
Share on other sites

Vero chiedo venia ... 1000 frustate a GIAN... tutti d'accordo ?

L'auguri gli ho fatti .... :D nel post SPAM :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

 

Aguri di cuore a tutti voi ...

 

 

Incompatibilità elettrica? devo fare un vaccino al alimentatore ? ho è intollerante a me ? :asd::cheazz:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...