Jump to content

nuovo controller scsi in arrivo.. lsi 320-2e


Eduw2k

Recommended Posts

chiedo venia al saggio iceman..adaptec 2230 lhai mai avuto sotto mano? sbavo a volerlo provare

personalmente non l'ho mai provato percui non saprei realmente se è un'ottimo controller oppure no...

dalle caratteristiche sembra ottimo anche perche è possibile configurare raid 6 oppure 60 in cui si possono rompere anche due dischi e il sistema continua a funzionare:D

personalmente gli adaptec pci-X sono un pelino migliori degli lsi pci express come burst (ci sono circa 50mb/s in piu per l'adaptec...) e comunque adaptec è una garanzia...

però non so dirti nulla di piu...:(

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

selve a tutti!!!premetto che sono nuovo nel campo..quindi piu di tanto non so!comq il discorso è questo:

ho 2 hp15k da 36gb che girano con un controller lsi megaraid 320-2 in raid0, e fin qui tutto bene....il problema sorge quando effettuo i test (sisoft, disckmark,hdtune), la velocita di transferimento non supera i 107mb/sec!!!e dai vostri discorsi vedo che sono molto piu lento di voi!come mai?vi giuro che sono piu di tre settimane che cerco di risolvere il problema,ma ancora sono mal messo!!!ho provato sia con xp che con vista e il risultato non cambia,ho provato a cambiare vari parametri del raid sul bios e nente cambia!!spero che mi potete aiutare.............aspetto vostre notizie!!!!! GRAZZIE A TUTTI

Link to comment
Share on other sites

selve a tutti!!!premetto che sono nuovo nel campo..quindi piu di tanto non so!comq il discorso è questo:

ho 2 hp15k da 36gb che girano con un controller lsi megaraid 320-2 in raid0, e fin qui tutto bene....il problema sorge quando effettuo i test (sisoft, disckmark,hdtune), la velocita di transferimento non supera i 107mb/sec!!!e dai vostri discorsi vedo che sono molto piu lento di voi!come mai?vi giuro che sono piu di tre settimane che cerco di risolvere il problema,ma ancora sono mal messo!!!ho provato sia con xp che con vista e il risultato non cambia,ho provato a cambiare vari parametri del raid sul bios e nente cambia!!spero che mi potete aiutare.............aspetto vostre notizie!!!!! GRAZZIE A TUTTI

Sono programmi che non vanno bene per gli Hd scsi.

L'unico programma che funziona è IOMeter!

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...