sonny Posted June 22, 2011 Share Posted June 22, 2011 Salve ragazzi, ieri mi si è letteralmente seccato l'alimentatore. il modello è un corsair TX650w.(acquistato da 1 anno) Cmq contattando il rivenditore mi ha consigliato di fare la procedura online della garanzia corsair, che ho gia completato ed ottenuto il mio numero RMA. Il problema è la spedizione, a qlcn di voi è gia capitato di rinviare direttamente alla corsair un alimentatore??? e se si mi dite plx come vi siete comportati cn le spese dispedione??? cavolo 50 sacchi per mandarlo in olanda mi sembra tnt!!! aspetto consigli grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bear85roma Posted June 23, 2011 Share Posted June 23, 2011 che metodo di spedizione hai usato? sembra un prezzone a mio avviso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 23, 2011 Share Posted June 23, 2011 con qualche euro in più ci prendi un alimentatore migliore e nuovo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 23, 2011 Share Posted June 23, 2011 hai usato dhl per caso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonny Posted June 24, 2011 Author Share Posted June 24, 2011 ancora nn ho inviato il paccco proprio per il fatto che con 2 spicci in piu lo ricompro nuovo, cmq i corrieri che ho sentito sono stati MBE e le poste,i piu vicini acasa:P cmq sono tentato a fare una seganlazione all'adiconsum perche è assurdo che l'azienda ti offre 5 anni di garanzia e poi ti costa meno se compri il supply nuovo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted June 24, 2011 Share Posted June 24, 2011 mmm si molti e quindi non sei l'unico si sono lamnetati di questa grossa lacuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.