Jump to content

Assemblaggio Mini(Micro?) itx


Recommended Posts

Ciao a tutti, tempo fa navigando trovai un sito dove moddavano qualsiasi cosa infilandoci una mini itx e facendo diventare tale oggetto un case! Purtroppo non mi ricordo il nome del sito...

 

Mi era balenata l'idea in mente di ricreare una cosa del genere...però sono totalmente ignorante in materia di mini e micro itx! Differenze mini-micro? Come sono a livello prestazionale? Vorrei arrivare piu o meno alla potenza di un portatile, ma servirebbe giusto per navigare su internet e magari vedere qualche film decentemente...insomma, mi serve un quadro generale! :)

 

Grazie!!

Link to comment
Share on other sites

Ci sono schede madri mini itx anche per Sandy Bridge, quindi la potenza non è un problema. Tutto sta poi nel dissipare nel modo corretto e nello scegliere un buon case. In alternativa viste le esigenze, ci sono le piattaforme amd zacate con e350.

 

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

La potenza non mi interessa piu di tanto, vorrei una cosa piccola che possa stare in spazi molto ristretti. Avevo pensato di farmelo da solo il case...un cubo con 1/2 ventole da 14 o piu che assicurano il ricircolo dell'aria in tutto il sistema...la cpu deve essere una di quelle con dissipatore passivo per intenderci!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...