Portrait
-

She shines di O????o?, su Flickr
NIKON D5000
Nikon AF 50mm f/1.8D
f/2.8
1/3200 sec.
ISO-200
MF
Commenti sempre graditi.
-

She shines di O????o?, su Flickr
NIKON D5000
Nikon AF 50mm f/1.8D
f/2.8
1/3200 sec.
ISO-200
MF
Commenti sempre graditi.
-
Non sono un esperto in questo genere di foto, però non mi convince molto questo taglio orizzontale, io forse l'avrei ripresa sempre in orizzontale, ma con il volto a destra e la ciocca di capelli pendente a sinistra, senza tagliarli, forse avrebbe dato più movimento alla foto, però questo è un parere da niubbo per questo genere di foto, e dettato da gusti personali.
Valerio
-
Very Good Fru Fru :clapclap::clapclap: il soggetto chi è?
-
l'occhio destro non è a fuoco e la spalla si però, avrei calibrato meglio la pdf...
comunque

-
valego ha scritto:
Non sono un esperto in questo genere di foto, però non mi convince molto questo taglio orizzontale, io forse l'avrei ripresa sempre in orizzontale, ma con il volto a destra e la ciocca di capelli pendente a sinistra, senza tagliarli, forse avrebbe dato più movimento alla foto, però questo è un parere da niubbo per questo genere di foto, e dettato da gusti personali.Valerio
Ciao Valerio, non sai il piacere che mi fa rivederti attivo!
Non so se ho ben capito quello che intendi: vuoi forse dire che avresti tagliato la spalla e laasciato solo in viso nell'inquadratura ma con la ciocca intera?
tom1 ha scritto:
Very Good Fru Fru :clapclap::clapclap: il soggetto chi è?Grazie Tommuzzo! Il soggetto è una ragazza, so che non ne hai mai vista una e che quindi non puoi capire ma sappi che esistono.

Phil3rd ha scritto:
l'occhio destro non è a fuoco e la spalla si però, avrei calibrato meglio la pdf...comunque

Hai pienamente ragione. Purtroppo questa è una grossa pecca di questa foto, però a parte questa imperfezione tecnica mi piace molto. Grazie mille del commento. :n2mu:
-
One1ros ha scritto: