Jump to content

Machinarium

sghe23

Recommended Posts

Ho provato 3 o 4 livelli sul P4 di questo simpatico puzzle game mesi fà. Ora l'ho reistallato sul core i5 ma ad ogni avvio si blocca la schermata dopo pochi secondi o nel giro di 1 minuto. Da task manager il gioco risulta funzionante ma in effetti risponde solo ai click del mouse senza effettuare operazioni se non nekl menù, ma con molto ritardo. Ho anche scaricato una patch senza risultato. In rete non ho trovato nulla.:cheazz:

nel caso servisse a qualcuno ho risolto evitando il full sceen.

Edited by sghe23

Ho provato 3 o 4 livelli sul P4 di questo simpatico puzzle game mesi fà. Ora l'ho reistallato sul core i5 ma ad ogni avvio si blocca la schermata dopo pochi secondi o nel giro di 1 minuto. Da task manager il gioco risulta funzionante ma in effetti risponde solo ai click del mouse senza effettuare operazioni se non nekl menù, ma con molto ritardo. Ho anche scaricato una patch senza risultato. In rete non ho trovato nulla.:cheazz:

nel caso servisse a qualcuno ho risolto evitando il full sceen.

prova ad aggiornare il flash player

Si, però se mi fossi reso conto per tempo che potevo giocarlo in finestra , non avrei neanche proposto il problema. Sicuramente al prossimo formattone poi non si ripresenterà. Strano invece è lo stesso problema che hanno avuto ganbian e swattolo.

http://www.xtremehardware.com/forum/f132/risoluzione_gioco_1920x1080_barre_nere_ai_lati_dello_schermo-25862/

Si, mi rendo conto, ma credo che vada in contrasto con qualcosa che ho installato o con gli stascichi di stringhe che restano nel registro anche dopo le opportune pulizie. Quindi alla fine giocarlo in finestra è quasi praticamente la stessa cosa. A proposito, provalo che sicuramente ti piacerà.