Jump to content

quale monitor posso acquistare


Recommended Posts

Allora io sono un videogiocatore e vorrei una qualità d'immagine molto bella e mi piacerebbe anche un monitor che supporti il 3D ma non so su cosa puntare vi dico che la mia scheda video è una sapphire radeon hd 6850 e so che supporta il 3D vi dico cosa ho trovato

so che stà per uscire un monitor della LG che mi attira molto perchè da come ne parlano il 3D è molto nitido senza sfarfallii e gli occhialini non hanno neppure bisogno di essere ricaricati e questo monitor è:

LG D41P o anche il D42P e credo che deve ancora uscire in Italia

questo è quello0 che ho trovato, voi cosa mi consigliereste rimanendo sempre sul 3D e su un monitor tra i 21" e i 25".

Grazie a tutti in anticipo

Link to comment
Share on other sites

ciao grazie del consiglio ma nelle recensioni non lo danno come buonissimo e comunque se me lo consigli perchè costa poco lascia stare perche ho una spesa massima di 350-400 euro quindi puoi alzare la soglia su qualcuno di migliore se conosci e piuttosto cosa ne pensi di quello che ho trovato?

Grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

No te l'ho consigliato perchè è un buon monitor 3d dal prezzo/ prestazioni molto buono

 

Per i modelli da te riportati li conosco bene avendo letto su alcuni forum asiatici che hanno ottimi colori con fedeltà altrettanto buona, montano l'interfaccia hdmi 1.4 l'ultima uscita , l'unico problema è che per adesso non li vedremo in Italia, se ne parlerà a fine giugno.

 

Ti allego un piccolo riassunto dei modelli

 

i96121_spec.jpg

 

Quindi escludendo i suddetti lg rimangono

 

ASUS VG236HE che da quello che ho letto e sentito è un prodotto medio

 

Acer GD245HQ che bene o male è come l'Asus

 

Samsung 2333RZ che ormai è vecchio

Link to comment
Share on other sites

ok grazie dei consigli ora darò un'occhiata alle recensioni e magari vedo se esce qualcos'altro che per adesso riesco ad arrangiarmi con il televisore e grazie ancora

 

Prego se trovi qualche modello e qualcoda non ti è chiara posta senza problemi O0

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...