Jump to content

Dj e la ragazza....domenica pomeriggio sul John Deere...


DjRudy

Recommended Posts

Non pensate male.... non costringo la mia ragazza a venire a lavorare con me....:hysterical: :hysterical: infatti in oltre 5 anni che stiamo insieme questa è la quarta volta che viene a fare un giro sul trattore....:)

 

Oggi bella giornata...magari da fare una bella passeggiata in riva al mare, o un bel giro in moto.... e invece??? abbiamo deciso di stare un paio d'ore sul trattore a passare l'erpice rotante per preparare il letto di semina per una prova sperimentale di semina iper-ritardata della colza (normalmente si semina nella prima quindicina di ottobre, io e il papì abbiamo deciso di provare a fare una semina ritardata.... e come al solito quando facciamo le cose le facciamo in grande.....quasi 3 ettari di prova :yeah: :yeah: )

 

 

Visto che nelle precedenti volte la mia ragazza è sempre stata seduta accanto a me, senza provare a guidare... oggi invece mi ha chiesto di fare un po' di scuola guida......IMPRESSIVE!!!

 

devo dire che dopo i primi 10 minuti ha preso la mano e faceva buone manovre...certo alcune volte si scordava di alzare l'attrezzo in testata....ma per essere la prima volta che prova a guidare direi che se l'è cavata egregiamente!:haveaniceday:

 

 

ecco un po' di foto!

 

John Deere 6620 Premium + Erpice Rotante Maschio Daino DS 3000

 

ho accceso il riscaldamento per farla spogliare un po' :yeah: :yeah: :hysterical:

 

cecia_thumb.jpg

 

 

cecia___jd_thumb.jpg

 

 

ed ecco invece dj a lavoro :) :mellow:

 

 

 

salita_thumb.jpg

 

tramonto_thumb.jpg

 

 

front_thumb.jpg

 

da_lontano_2__thumb.jpg

 

discesa_thumb.jpg

 

svolta_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

MITICO!!!!!!!

 

hai contagiato pure la donna... ora manca che gli impari a bechare con l'azoto e poi ti buttiamo via e prendiamo lei a fare il super moderatore... :D

 

fagli questa proposta e vediamo cosa dice :asd:...

 

Cmq da qui si vede che quel trattore è davvero imponente :o... e che hai molta ma molta terra da coltivare... se non ci fossero quei bestione non ti ci vedrei a zappare la terra con l'utilizzo della forza fisica :asd:

Link to comment
Share on other sites

MITICO!!!!!!!

 

 

 

Cmq da qui si vede che quel trattore è davvero imponente :o... e che hai molta ma molta terra da coltivare... se non ci fossero quei bestione non ti ci vedrei a zappare la terra con l'utilizzo della forza fisica :asd:

 

troppo buono!!!

 

cmq hai ragione come con 1.83 di altezza e 70 kg direi che il mio rapporto peso/potenza non è tra i migliori per la zappa/vanga! :hysterical: :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

ma tu guarda questo che si mette a fare!!! :asd:...

 

la tua ragazza ti avrà chiesto questo presa dalla disperazione per farti stare zitto per 5 minuti :asd: ( dice: almeno quando guido nn se mette a parlà sempre de trattori e caxxi vari :asd:)

 

 

MITICO DJ!!!:yeah:

 

 

 

complimenti per il terreno ;)

ciao

CazzZ!!! ;)

 

Lo penso seriamente anch'io...dopo aver raggiunto la santità quella donna ora sta andando per la nomina a Papa :hysterical: mitica anna!

 

ANCH'IO VOGLIO GUIDARE IL VERDONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

 

:haveaniceday:

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...