Jump to content

aiutooo problema con ultimo aggiornamneto xbox360


alecanapa

Recommended Posts

ciao a tutti mi servirebbe un grosso aiuto allora io o una xbox360 modificata con lettore samsung ms28 e firmw 1.6 mi senbra, allora ieri l'o accesa dopo un po che non la usavo e appena si avvia mi chiede di fare il nuovo aggiornamento io scelgo si altrimenti non posso stare in live pero l'aggiornamento alla fine non si conclude e mi appare una schermata con scritto di andare sul sito xbox.com/support e sotto ce un codice da dare al operatore del assistenza maicrosoft,chiamo l'assistenza gli do il codice e loro mi dicono che l'aggiornamneto non si conclude perche il sistema rileva che la mia xbox e stata privata del sigillo originale maicrosoft e che la posso usare tranquillamente pero non posso andare in live,come devo fare?cioe la consolle non e bannata e solo che dovrei cercare un altro modo per aggiornarla con un altro modo e poi una volta aggiornata collegarla e giocare in live,se la mando ad aggiornare la mod al ultimo firmware poi funziona?insomma ragazzi non so proprio che fare gia altri aggiornamenti in passato li o fatti e non o avuto problemi!!!:muro: grazie mille in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...