Devil_Mcry Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 ma è vero che c'è in progetto l'upgrade delle linee 7mbit a 10mbit? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 ma è vero che c'è in progetto l'upgrade delle linee 7mbit a 10mbit? Se quelli che hanno la 7 andassero veramente a 7 farebbero salti di gioia, la media sarà sui 3 Mb.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 Se quelli che hanno la 7 andassero veramente a 7 farebbero salti di gioia, la media sarà sui 3 Mb.... sie sicuro? 3Mb di media è tanto basso... io non ho sentito così tanta gente lamentarsi di alice... certo sicuramente alle periferie il segnale è più debole e chi ha la flat non va certo a 7mb.. però come media 3Mb mi pare bassina:significa che per ognuno che riesce ad andare a 7 ce n'è almeno uno che non gli va per niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 io con alice 7mb vado a palla e sono contentissimo della linea... è l'unica ad oggi che ha sempre garantito quanto dichiarato...e la mia portante è già sopra gli 8mbs Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil_Mcry Posted May 23, 2011 Author Share Posted May 23, 2011 Se quelli che hanno la 7 andassero veramente a 7 farebbero salti di gioia, la media sarà sui 3 Mb.... MAh non so la media, io comunque aggancio il massimo della portante, 8mbit,e rotti, e in effetti di picco sono arrivato al mb/s di download a me va benissimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 a fidenza alice non va chi vuole scaricare ha fastweb altrimenti è un delirio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Labview Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 ma è vero che c'è in progetto l'upgrade delle linee 7mbit a 10mbit? Quì non risulta nessuna 10mbit: Telecom Italia Portale WholeSale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted May 23, 2011 Share Posted May 23, 2011 Io mi riferivo a questo articolo in generale sulle adsl... Banda larga degli italiani? Poco sopra i 2 Mbps - Tom's Hardware Alice la ho da sempre svariati anni e nel mio paese visto che giro parecchie case sono quello che va più veloce e sono a 4Mbit di download effettivi, gli altri sono sui 2, l'attenuazione media della linea e di 45db ma ho visto anche 59.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts