Jump to content

[RISOLTO]Problema ssd F120 con Asrock H61


Cosmos

Recommended Posts

Raga, ho un probelmone mad.gif, sono andato a mettere uno dei miei ssd su una Asrock H61M-VS un corsair F120, quando vado a fare l'istallazione del sistema operativo (win 7 64bit) vado a scegliere il disco non me lo rileva , ho provato sia impostando da bios ide che sata , cavolo funzionava beissimo sulla mia Fatal1ty lo tenevo in raid con un altro F120, pensavo fosse il disco quindi ho provato ad attaccarlo nel mio HTPC e lo rileva benissimo , che potrebbe essere?

Link to comment
Share on other sites

eppure è stano perchè la mobo li supporta,hai installato i driver del controller e sono gli ultimi?

 

Yes li avevo installati :), comunque alla fine ho risolto dopo 1000 prove :muro:, ho fatto per provare il CMOS e non mi resettava il bios strano mai successo :asd:, per farlo azzerare ho dovuto farlo 4 volte, ho fatto poi partire l'installazione normale con il dvd non da UEFI e me lo ha trovato boh misteri della vita e pensa lo avoevo già provato 10 volte almeno, ho provato ad invertire le porte sata a cambiare i cavetti a riportare all'origine gli ssd :2funny: e poi cosa era un roblema di bios :uglystupid2: avvolte mi chiedo ma perchè per le mobo da poco come questa esce 1 aggiornamento all'anno :2funny:, grazie raga per l'aiuto :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...