Jump to content

Problema modifica lettore 83850c v1


Oc3lot

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho modificato da me il lettore che ho sulla mia xbox 360, la procedura va a buon fine avviando normalmente le mie copie di backup. I problemi nascono quando spegnendo la console e riaccendendola il giorno dopo il lettore non riesce più a leggere le copie velocemente come il giorno prima, tra i vari errori di disco illeggibile e "apri vano disco" dopo vari tentativi le copie partono.

Avete dritte a riguardo ? Grazie

Link to comment
Share on other sites



personalmente dubito che c'entri l'aggiornamento del firmware della modifica, anzi..

 

eventualmente se vuoi toglierti il dubbio, riflasha il firmware vecchio e prova..ma sprechi tempo, è piu' probabile che sia il lettore ad essere danneggiato a mio modesto parere..eventualmente prova con i verbatim...se non usi quelli, sicuro funzionerà..io non li uso piu' da un sacco, ma per alcune xbox sono necessari, dipende dal lettore.

Link to comment
Share on other sites

I backup sono tutti su Verbatim DL 8x per il firmware ho caricato LT plus 1.1 83850 preso dal sito Ixtreme, stranamente però ho dovuto caricare la V2 perchè la V1 mi bloccava i giochi. Il lettore è di maggio 2009. Nel caso fosse il lettore naturalmente non posso farci nulla vero ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...