[Test]G.Skill su Sandy Bridge (Single,Dual,Double Dual Channel)
-
tra l'altro la banda in single channel è maggiore a qualunque altro controller dual channel (nehalem a parte) oggi in commercio
quindi parlo di am3, parlo di 775 e FM1
-
Sul serio?...non ho fatto raffronti con altri controller...ma se è così, si spiega un po tutto....
Ah, con quattro moduli, ho qualche crash sotto stress per via delle temperature....ho risolto con un po di colla a caldo e una ventola da 90mm...

-
keroro.90 ha scritto:
Sul serio?...non ho fatto raffronti con altri controller...ma se è così, si spiega un po tutto....Ah, con quattro moduli, ho qualche crash sotto stress per via delle temperature....ho risolto con un po di colla a caldo e una ventola da 90mm...

non facevi prima a prenderti l'air flow originale o uno compatibile

-
Mi urtava su per il noctua....
Quella ventola da 90mm mi avanzava, così ho risolto a costo zero...
-
-
keroro hai ancora queste ram?
mi piacerebbe vedere qualche test in winrar
-
leo sei una macchina da ricerca

-
Si certo ce lo ho ancora.....winrar?...test integrato?....2 minuti e arriva...
-
-
ottime!
-
ninete male alessio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi