Jump to content

SIGMA 17-70mm F/2.8-4 DC MACRO OS HSM cosa ne pensate?


Recommended Posts

ragazzi,scusate la domanda da niubbo totale, ma su una nikon d50(mi è arrivata oggi con obiettivo 18-70) si possono montare obbiettivi di altre marche tipo sigma o canon o altre??

 

dopo il 18-70 quale obbiettivo è meglio?

 

scusate se ho scritto azzate:) ma sono davvero agli inizi...

puoi montare tutti gli obiettivi di terze parti che abbiano attacco nikon; ergo: tamron, sigma, tokina,samyang e nikon.

con alcuni a seconda del tipo e dell'anzianità, potresti non avere autofocus e/o stabilizzazione e forse non mantenere l'esposimetro..

Link to comment
Share on other sites

dipende da cosa fotografi più frequentemente!!!

 

non esiste una lente universale...ma dei buoni tutto fare ci sono in commercio!!!

 

Nikon | Imaging Products | AF-S NIKKOR 24-120mm f/4G ED VR (5x)

 

gran bella ottica!!!

 

perdi un pelino di grandangolo...però!!! ci fai tutto!!!!

 

di tutto di piu!

 

bello questo!!!

 

dici che usato si trova? :):)

Link to comment
Share on other sites

scusami ma perche stai prendendo ottiche per canon, mi sembrava di aver capito che hai una nikon!

 

Cmq il 17-50 della tamron a detti di tutti è probabilmente la miglior ottica realizzata da questo produttore, davvero un buon obiettivo, se è quello che stai cercando!

Link to comment
Share on other sites

ragazzi mi sà che alla fine prenderò il 15-85 is usm...per poi spero nell'anno di fare il "grande passo" verso una reflex più professionale!!!

 

cosa ne pensate di questa inserzione:

 

CANON EF-S 15-85 mm f3.5-5.6 IS USM 15-85mm 7D 50D 40D | eBay

 

Io penso che il Canon sia troppo buio, il tamron é ottimo, bun sfuocato e non é pesante. Ti serve lo stabilizzatore sui 50mm ??? Perhcé la versione senza costa di meno ed é un pelo più nitida !!!

 

Per il Canon 24-105mm é unn'asta e dubito che rimanga a quel rpezzo e secondo lo prenderei in Italia almeno, metti ti trovi problemi di f/b focus pi sono cazzi :muro:

 

Comunque siamo off-topic rispetto all'argomento principale. Quindi o torniamo in tema o si crea un nuovo topic ;)

 

perfetto,capito!

 

un buon obbiettivo dopo il 18-70 secondo te?

 

Luca apri un topic e ti aiuteremo :clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...