Jump to content

SIGMA 17-70mm F/2.8-4 DC MACRO OS HSM cosa ne pensate?


Recommended Posts



Questa escursione sicuramente ti permette di fare tante cose., e anche qualche micro. Quindi se come hai detto non puoi investirci tanto questo penso vada benone (anche se non l'ho mai utilizzato quindi il mio giudizio non è assolutamente autorevole pero' leggendo reviews e i dati tecnici...).

Link to comment
Share on other sites

Ho errato con un'altra lente io scusate :)

Se non ti interessa moltissimo il lato grand'angolare c'é il Tamron 28-75mm che é molto nitido e ha un f/2.8 e poi se proprio vuoi gli affianchi un Tokina 12-24mm, così però hai un f/2.8 costante e di sera può risultare ultile contro un f/4 a massima apertura no ? :)

Link to comment
Share on other sites

non è una lente vecchia?

 

non è neanche stabilizzato ed non ha il motore ultrasonico!!

 

Non ha la MaF ultrasonica ma é molto nitido visto che l'ho provato, anche se sono orientato sul Sigma anche io perché mi serve la MaF veloce nel basket !!!

 

Te quando lo prendi Marco ? Sennò potremmof are un'unico rodine da fotocolombo e vedere se ci fanno uno sconto ;)

Link to comment
Share on other sites

Il Tamron io l'ho avuto e andava bene, certo con poca luce la MaF non era ottimale ma nitidamente (versione senza stabilizzare) era buono anche a f/2.8, ora sono curioso di provare il Sigma con la MaF ultrasonica :D

 

Io sono dell'idea che se siamo in 3 possiamo chiedere a fotocolombo uno sconto :D

Link to comment
Share on other sites

rispetto a fotocolombo ci sono molti altri negozi su trovaprezzi che lo fanno 40€ in meno

 

Affidabili ? Come assistenza come sono ??? Io c'ho acquistato e in due giorni avevo tutto a casa. Se leggi su ZMPhoto ci sono varie feedback per FotoColombo ad esempio che a TNT avevano rubato il carico (é il loro corriere) e pochi giorno dopo hanno subito risarcito gli acquirenti senza batter ciglio !!!

 

Io perché mi ci sono trovato benissimo, altri shop non saprei. Ad esempio SanMarinoPhoto é conventiente, paghi dopo che ti arriva la merce, ma devi aspettare anche un mese...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

ragazzi,scusate la domanda da niubbo totale, ma su una nikon d50(mi è arrivata oggi con obiettivo 18-70) si possono montare obbiettivi di altre marche tipo sigma o canon o altre??

 

dopo il 18-70 quale obbiettivo è meglio?

 

scusate se ho scritto azzate:) ma sono davvero agli inizi...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...