Jump to content

Recommended Posts

3 anni fa acquistavo un ottimo prodotto di questa casa, lo ZEN FZ120

 

dissipatore economico che all'epoca gareggiava insieme al nirvana con i modelli di punta della thermalright

 

Ora lo zen lo ho ancora nell'amd dove fa il suo lavoro.

 

Zerotherm è ormai 1 anno e mezzo che non è più trovabile in italia, non viene più importato

 

googlando ho scoperto che è tornato alla rivalsa con questo mostro

 

1288791775uA7BQYGKxf_2_1.jpg

 

per inciso, con la ventola al massimo, se la gioca con DH14, silver arrow ed è sopra a praticamente tutti i dissipatori singolo corpo (o per meglio dire che possono montare solo 2 ventole) in circolazione

 

ZEROtherm ZT-10D Premium CPU Cooler - Test System & Testing Results :: TweakTown USA Edition

Testing Results - ZEROtherm ZT-10D CPU Air Cooler Review | [H]ard|OCP

 

che dire... peccato che non si trovino più

 

NB costa 58€ in crucconia

 

i93744_zt10.png

Edited by One1ros
Link to comment
Share on other sites



cavolo finalmente si sono decisi a fare qualcosa!

 

era davvero un sacco che non facevano qualcosa e devo dire che erano davvero ottimi prodotti

 

un tempo eravamo anche in contatto che ci mandavano sample, chissà se riusciamo a farcelo mandare.

magari è nuovo e in ita ancora non si trova :)

Link to comment
Share on other sites

No, è che in italia i prodotti zerotherm non vengono praticamente più importati

 

me lo disse il tipo di un negozio, ho avuto altre conferme in giro e se in effetti cerchi, non si trova quasi più niente

 

all'estero invece vendono ancora tutti i i dissipatori, cmq in fr e de c'è ...

Link to comment
Share on other sites

La mitica zerotherm torna alla carica. Rimasi stupito quando testai lo zen e il nirvana (quest'ultimo tra l'altro era anche uno dei dissipatori piu' belli dell'epoca e uno dei primi a vantare la nickelatura).

Speriamo di riuscire a trovarne un sample, dovrebbe essere mostruoso questo ZT-10.

Link to comment
Share on other sites

La mitica zerotherm torna alla carica. Rimasi stupito quando testai lo zen e il nirvana (quest'ultimo tra l'altro era anche uno dei dissipatori piu' belli dell'epoca e uno dei primi a vantare la nickelatura).

Speriamo di riuscire a trovarne un sample, dovrebbe essere mostruoso questo ZT-10.

 

dattè da fa

Link to comment
Share on other sites

ne puo montare 2 con antivibranti mi pare di aver visto

 

cmq in realtà sarebbe figo ma in italia nn è reperibile, suona quasi come una presa per il culo :D

ok, ho controllato sul sito e mettono 2 set di gommini per le ventole nel bundle. Cmq ricordo che le ventole zerotherm non erano un granché. Quindi chi compra questo dissipatore e cerca un certo livello di rpestazioni deve metterci in conto il costo di 2 ventole da montare.

Link to comment
Share on other sites

Ho aggiunto la foto del bundle e delle heatpipe nel tuo primo post, spero non ti dispiaccia. In piu' ho aggiunto i TAG al thread.

 

Ora non ho mai provato le enermax magma quindi non ho idea di come possano essere ma non mi sembrano il miglior compromesso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...