Jump to content

[BA] Cooler Master V10 nuovo


j0h

Recommended Posts

Come da titolo vendo un dissipatore marca Cooler Master modello V10 nuovo, mai usato, ho aperto la confezione solo per guardarlo ma non l'ho mai montato, infatti presenta ancora la plastica sulla parte che va a contatto con la cpu. Completo ovviamente di tutti gli accessori, ancora imballati, tra cui anche la pasta termica Cooler Master.

Il Cooler Master V10 è equipaggiato con cella TEC 200+ che permette di lavorare con temperature molto basse, inoltre grazie alle sue generose dimensioni è in grado anche di raffreddare le memorie ram.

Lo vendo in quanto l'ho vinto ma sono già in possesso di un raffreddamento a liquido high end.

Essendo un prodotto vinto non so bene come funziona la garanzia ma credo sia direttamente dal produttore.

 

Su Trovaprezzi il prezzo più basso è 109€+sped (link)

Lo vendo a 80€ nuovissimo e mai usato. (più del 25% di sconto sul prezzo originale)

 

109€===>80€

 

12052011705.jpg

 

12052011706.jpg

 

12052011707.jpg

 

Metodo di pagamento accettato: Ricarica Postepay o contanti a mano

 

Regole:

-Non spedisco a meno che non mi mandiate il corriere a ritirarlo.

-Possibilità di ritiro a mano nella mia zona.

-Non limo, il prezzo è già molto basso per essere un prodotto nuovo.

-In vendita anche su altri lidi.

Link to comment
Share on other sites



  • 2 weeks later...

no grazie, il V10 è stato venduto (quindi si può chiudere) comunque lo vendevo perchè l'avevo vinto ed ero già in possesso di un raffreddamento a liquido biventola con heatkiller :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...