Jump to content

Sempre qualcosa che non va :(


Giuse_89

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho acquistato da poco una main ASUS M4A89TD PRO/USB3, e un kit di Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 a 1600Mhz, accoppiati con un AMD 1100t e una nVidia GTX285, vengo al dunque, possibile che ogni volta qualcosa non debba andare ? Da quanto ho cambiato la cpu passando da un AMD 64x2 6000+ al 1100t (inizialmente montato su una main Gygabite M68M-SP2 con DDR2 800) mi sono reso conto che il pc presentava dei problemi, dopo un tot di ore di gioco si riavviava da solo, dopo una settimana ho trovato il problema, le ram su voltaggio in AUTO facevano riavviare il pc, dovetti abbassare il voltaggio a "-0.5" e da li ho fatto girare il pc con il benchmark di Far Cry 2 per 99 loop di fila e non presentò problemi, ora vado a cambiare mainboard e ram e di nuovo che esce qualcosa che non va, e ora mi chiedo, essendo le ram da 1600mhz, la main più "intelligente" e compatibile con la CPU stessa cosa può esserci che non va visto che con far cry 2 il pc mi da sempre quel problema iniziale del riavvio ? Chiedo perchè magari qualcuno ha gia avuto esperienze simili, magari smanettando un pò riesco a trovare la soluzione, ma non mi capacito di come un pc del genere abbia bisogno di essere configurato in ogni singolo parametro e voltaggio per funzionare adeguatamente, non basta il prezzo di listino da pagare ? Grazie a tutti anticipatamente...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...