Jump to content

Ciao a tutti!


Ludus

Recommended Posts



hola a tutti! :yeah:

 

non sapevo proprio dell'esistenza di questo forum fino a oggi pomeriggio! poi ho visto il link in una firma su un altro forum e mi ha incuriosito e devo dire che ne sono rimasto piacevolemente impressionato :)

 

Ludus

 

ciao caro, benvenuto in questo forum di matti ;)...

 

vedrai che ti troverai veramente bene... dai un'occhiata a giro per il forum xkè c'è un po' di robetta qui e là...partendo dai forum di supporto ufficiali per gskill e crucial, arrivando al post per lo spam autorizzato dove regna sovrano CazZ :hysterical: poi imparerai a conoscerli tutti sti pazzi ;)

 

ah...mi sono dimenticato...se vuoi partecipare si è appena aperto un contest sul nuovo logo e scritta per il portale e forum, che fra poco cambierà nome in XtremeHardware ;) eccoti il link:

 

http://www.amdclockers.it/forum/f70/contest_logo_e_banner_xtremehardware-2243/

 

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

ciao caro, benvenuto in questo forum di matti ;)...

 

vedrai che ti troverai veramente bene... dai un'occhiata a giro per il forum xkè c'è un po' di robetta qui e là...partendo dai forum di supporto ufficiali per gskill e crucial, arrivando al post per lo spam autorizzato dove regna sovrano CazZ :hysterical: poi imparerai a conoscerli tutti sti pazzi ;)

 

ah...mi sono dimenticato...se vuoi partecipare si è appena aperto un contest sul nuovo logo e scritta per il portale e forum, che fra poco cambierà nome in XtremeHardware ;) eccoti il link:

 

http://www.amdclockers.it/forum/f70/contest_logo_e_banner_xtremehardware-2243/

 

 

Marco

grazie dell'accoglienza :D

 

molti di questi mattacchione li conosco già da altri forum.. però incontrarli tutti insieme c'è da rimanerchi secchi per le troppe risate :briai::hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...