Consiglio Assemblaggio Nuovo Pc
-
Hihihi,appena arriva tutto e finisco l'assemblaggio (sperando di non dover chiedere aiuto per problemi...grattatina....
) posto qualche foto per commenti riguardo il cablaggio ecc...
-
Perfetto

-
Ho contattato prokoo, il pacco arriverà massimo mercoledi, intanto siccome ho cambiato qualcosina sulla configurazione, la posto:
Intel Core i5-2500K 3.3Ghz 6MB 1155 Sandy Bridge Unlocked con GPU 95W BOX (BX80623I52500K)
ASRock 1155 Z68 Extreme4 Z68 DDR3 ATX (Z68 Extreme4)
DDR3 1600Mhz PC12800 8GB G.Skill Ripjaws-X 1.5V CL9 (2x4GB) (F3-12800CL9D-8GBXL)
TP-LINK Scheda PCI di rete Wireless N 300mbps (TL-WN951N)
DVD-RW Sony Nec Optiarc AD-7261S LightScribe NERO SATA (AD-7261S)
MS-TECH All in One SDHC Support USB internal LU-188S nero (LU-188S)
Corsair Professional Series Gold AX750 (CMPSU-750AXEU)
Western Digital 2TB WD20EARS Intellipower 64MB Caviar Green (WD20EARS)
Asus EAH6950 DCII/2DI4S/1GD5 (90-C1CQ85-L0UAY0BZ)
Mouse Bungee ROCCAT Apuri & USB Hub (ROC-15-310)
Tastiera Razer Lycosa Mirror (RZ03-00181500-R3G1)
RAZER Lachesis Refresh 5600 dpi (RZ01-00170500-R3G1)
Tappetino Razer Vespula (RZ02-00320100-R3M1)
Western Digital 750GB WD7501AALS 7200rpm 32MB Caviar Black (WD7501AALS)
Razer Carcharias Stereo (RZ04-00270100-R3M1)
Il WD caviar black da usare come Hdd per Os e programmi, il WD green per storage.
Ovviamente c'è da aggiungere il fantastico Corsair 650D già qui accanto a me.
Sono ben accetti commenti...

-
bhe complimenti un ottima configurazione veramente.....
-
siamo sempre li nessun problema di incompatiblità e tutti ottimi prodotti

-
muzio85 ha scritto:
bhe complimenti un ottima configurazione veramente.....Thanks...

tom1@:Avevo un dubbio se prendere al posto del caviar black un ssd, poi però visto i prezzi e la pochissima capacità di storage, ho puntato il WD...

-
sicuramente conviene ancora un disco meccanico per lo storage , gli ssd li puoi sfuttare solo come dischi principali per OS e programmi
-
tom1 ha scritto:
sicuramente conviene ancora un disco meccanico per lo storage , gli ssd li puoi sfuttare solo come dischi principali per OS e programmiA me sembrano poco capienti anche per Os e programmi, cioè nel senso, si ha un aumento delle prestazioni, ma visto il prezzo, per me il gioco non vale la candela (visto che per Os e programmi servirebbe almeno un 120 gb)

-
Bhè dipende dall'utente e quanto spazio ha bisogno per i programmi tieni conto che con già un ssd da 40 gb installi windows 7 più altri programmi di maggiore utilità , ovvio che se vuoi caricarci programmi che hanno un peso tipo 1 Gb o superiore come le Suite Adobe o altro è naturale che non basta più lo spazio

-
tom1 ha scritto:
Bhè dipende dall'utente e quanto spazio ha bisogno per i programmi tieni conto che con già un ssd da 40 gb installi windows 7 più altri programmi di maggiore utilità , ovvio che se vuoi caricarci programmi che hanno un peso tipo 1 Gb o superiore come le Suite Adobe o altro è naturale che non basta più lo spazio
Assolutamente, poi sarò io che se vedo qualcosa sotto ai 500 gb lo scarto a priori..XD
Comunque, pensi che con quella configurazione riuscirò a far girare the witcher 2 con tutto al massimo?
-
ovvio che si

-
Ottimo! un consiglio su altri giochi per "spremere" la nuova bestiola? escluso crysis e simili, per i quali c'è la 360...

Io pensavo a Shogun 2 , magari qualche altra esclusiva Pc..

-
Puoi provare Call Of Duty Modern Warfare

-
tom1 ha scritto:
Puoi provare Call Of Duty Modern Warfare
Perfetto, aspettando "The King" Skyrim...:clapclap:
-
-
Ragazzi, visto che in futuro ho intenzione di cambiare monitor, quale mi consigliate?
Vorrei un monitor/tv, max 24", con entrate DV-I,HDMI,Component e VGA, ho visto il Samsung P2470HD a circa 210 euro, che dite?5 ms come tempo di risposta non è altino per giocare?
Altri prodotti consigliati? Anzichè Lcd volevo Led
Thanks..

-
prova crysis su pc.... non il 2 ma l'originale....altro che console.....
cmq prova nell ordine: CoD MW 1 e 2, Fallout news vegas, duke nukem forever, operation flash point, batman...... e se ne vuoi altri chiedi pure -
Grazie mille, qualche consiglio su un futuro monitor?
Scusate l'ignoraza ma non esiste un Monitor/Tv Led max 24" con porte DV-I,HDMI,VGA,Component?
Perchè non ne ho trovati, mi servono tutte quelle porte per collegare PC, Xbox 360 e Wii e ovviamente guardare la tv...XD
Attualmente ho un Samsung Syncmaster 932 Mw che per il mio nuovo pc è un pò pochino...

-
Puoi vedere ASUS WV247H ottimo led 24 " ingressi HDMI DVI VGA kack stereo etc
-
Il problema è che non ha Component mi sembra, mi sembra strano però questi nuovi Led hanno poche connessioni, a questo punto meglio un lcd, comunque finchè l'attuale monitor regge non mi faccio problemi....

Ma una volta mi avevano detto che su uno schermo relativamente piccolo (19"-24") non si notava differenza tra Hd ready e full-hd.....è vero?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi