Consiglio Assemblaggio Nuovo Pc
-
tom1 ha scritto:
Bhè dipende dall'utente e quanto spazio ha bisogno per i programmi tieni conto che con già un ssd da 40 gb installi windows 7 più altri programmi di maggiore utilità , ovvio che se vuoi caricarci programmi che hanno un peso tipo 1 Gb o superiore come le Suite Adobe o altro è naturale che non basta più lo spazio
Assolutamente, poi sarò io che se vedo qualcosa sotto ai 500 gb lo scarto a priori..XD
Comunque, pensi che con quella configurazione riuscirò a far girare the witcher 2 con tutto al massimo?
-
ovvio che si

-
Ottimo! un consiglio su altri giochi per "spremere" la nuova bestiola? escluso crysis e simili, per i quali c'è la 360...

Io pensavo a Shogun 2 , magari qualche altra esclusiva Pc..

-
Puoi provare Call Of Duty Modern Warfare

-
tom1 ha scritto:
Puoi provare Call Of Duty Modern Warfare
Perfetto, aspettando "The King" Skyrim...:clapclap:
-
-
Ragazzi, visto che in futuro ho intenzione di cambiare monitor, quale mi consigliate?
Vorrei un monitor/tv, max 24", con entrate DV-I,HDMI,Component e VGA, ho visto il Samsung P2470HD a circa 210 euro, che dite?5 ms come tempo di risposta non è altino per giocare?
Altri prodotti consigliati? Anzichè Lcd volevo Led
Thanks..

-
prova crysis su pc.... non il 2 ma l'originale....altro che console.....
cmq prova nell ordine: CoD MW 1 e 2, Fallout news vegas, duke nukem forever, operation flash point, batman...... e se ne vuoi altri chiedi pure -
Grazie mille, qualche consiglio su un futuro monitor?
Scusate l'ignoraza ma non esiste un Monitor/Tv Led max 24" con porte DV-I,HDMI,VGA,Component?
Perchè non ne ho trovati, mi servono tutte quelle porte per collegare PC, Xbox 360 e Wii e ovviamente guardare la tv...XD
Attualmente ho un Samsung Syncmaster 932 Mw che per il mio nuovo pc è un pò pochino...

-
Puoi vedere ASUS WV247H ottimo led 24 " ingressi HDMI DVI VGA kack stereo etc
-
Il problema è che non ha Component mi sembra, mi sembra strano però questi nuovi Led hanno poche connessioni, a questo punto meglio un lcd, comunque finchè l'attuale monitor regge non mi faccio problemi....

Ma una volta mi avevano detto che su uno schermo relativamente piccolo (19"-24") non si notava differenza tra Hd ready e full-hd.....è vero?
-
bhè la differenza si vede nei film ad esempio
-
No a me interessano principalmente i game...
in quelli dunque non si nota?Thanks
-
no
-
-
Grazie, anche se visto che sui game va bene quello che ho, in quanto non c'è differenza tra Hd Ready e Full-Hd, per ora resto cosi, magari chiederò in futuro...

-
aspetto l'arrivo del pc

-
La 6950 su un 1440x900 è un po' sprecata

Trascurando il rapporto diverso (16:9 vs 16:10), l'immagine restituita dal tuo monitor è composta da 1.296.000 pixel, mentre su un fullHD sarebbe di 2.073.600; non mi sembra uguale

Comunque, puoi pensare di effettuare l'acquisto più in là se ora ti trovi bene; anche solo per smorzare la spesa

ciao
-
principe andry ha scritto:
La 6950 su un 1440x900 è un po' sprecata
Trascurando il rapporto diverso (16:9 vs 16:10), l'immagine restituita dal tuo monitor è composta da 1.296.000 pixel, mentre su un fullHD sarebbe di 2.073.600; non mi sembra uguale

Comunque, puoi pensare di effettuare l'acquisto più in là se ora ti trovi bene; anche solo per smorzare la spesa

ciao
giocherà un po male ma avrà dettagli al massimo
-
tom1 ha scritto:
aspetto l'arrivo del pc
Pensa io....

PS: Pacco partito questa mattina....:homeranm:

Tanto per cambiare link che non trova la spedizione...

Male che và arriva mercoledi...:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi