Consiglio Assemblaggio Nuovo Pc
-
Grazie mille, qualche consiglio su un futuro monitor?
Scusate l'ignoraza ma non esiste un Monitor/Tv Led max 24" con porte DV-I,HDMI,VGA,Component?
Perchè non ne ho trovati, mi servono tutte quelle porte per collegare PC, Xbox 360 e Wii e ovviamente guardare la tv...XD
Attualmente ho un Samsung Syncmaster 932 Mw che per il mio nuovo pc è un pò pochino...

-
Puoi vedere ASUS WV247H ottimo led 24 " ingressi HDMI DVI VGA kack stereo etc
-
Il problema è che non ha Component mi sembra, mi sembra strano però questi nuovi Led hanno poche connessioni, a questo punto meglio un lcd, comunque finchè l'attuale monitor regge non mi faccio problemi....

Ma una volta mi avevano detto che su uno schermo relativamente piccolo (19"-24") non si notava differenza tra Hd ready e full-hd.....è vero?
-
bhè la differenza si vede nei film ad esempio
-
No a me interessano principalmente i game...
in quelli dunque non si nota?Thanks
-
no
-
-
Grazie, anche se visto che sui game va bene quello che ho, in quanto non c'è differenza tra Hd Ready e Full-Hd, per ora resto cosi, magari chiederò in futuro...

-
aspetto l'arrivo del pc

-
La 6950 su un 1440x900 è un po' sprecata

Trascurando il rapporto diverso (16:9 vs 16:10), l'immagine restituita dal tuo monitor è composta da 1.296.000 pixel, mentre su un fullHD sarebbe di 2.073.600; non mi sembra uguale

Comunque, puoi pensare di effettuare l'acquisto più in là se ora ti trovi bene; anche solo per smorzare la spesa

ciao
-
principe andry ha scritto:
La 6950 su un 1440x900 è un po' sprecata
Trascurando il rapporto diverso (16:9 vs 16:10), l'immagine restituita dal tuo monitor è composta da 1.296.000 pixel, mentre su un fullHD sarebbe di 2.073.600; non mi sembra uguale

Comunque, puoi pensare di effettuare l'acquisto più in là se ora ti trovi bene; anche solo per smorzare la spesa

ciao
giocherà un po male ma avrà dettagli al massimo
-
tom1 ha scritto:
aspetto l'arrivo del pc
Pensa io....

PS: Pacco partito questa mattina....:homeranm:

Tanto per cambiare link che non trova la spedizione...

Male che và arriva mercoledi...:clapclap:
-
dagle forza

-
Ragazzi è arrivato tutto!, però ho qualche problema con l'assemblaggio, ho fatto tutto, mi sono bloccato ai vari collegamenti all'alimentatore, mi potete dare una mano?
Sono riuscito accollegare solo la schedra madre col connettore da 24 pin
-
Angeland ha scritto:
Ragazzi è arrivato tutto!, però ho qualche problema con l'assemblaggio, ho fatto tutto, mi sono bloccato ai vari collegamenti all'alimentatore, mi potete dare una mano?Sono riuscito accollegare solo la schedra madre col connettore da 24 pin
allora dovresti collegare anche un connettore a 8 pin che va alla scheda madre magari se posti delle foto riusciamo meglio

-
tom1 ha scritto:
allora dovresti collegare anche un connettore a 8 pin che va alla scheda madre magari se posti delle foto riusciamo meglio
Fatto anche questo, il problema è che non si accende nulla...

Ho collegato tutto, l'unico dubbio sono i cavetti se sporgono all'interno dal pannello frontale del case, ovvero: Hd led, power, reset, led + , led -, usb, questi lo ho collegati tutti seguendo lo schema delle istruzioni della scheda madre, ma restano alcuni connettori, 1 Sata , 3 piccolini da 2 0 3 pin mi sembra (suppongo siano del fan controller, ma dove li collego? le ventole le ho già collegate sulle varie Fan1, Fan2.ecc..) ed in fine 2 cavetti usb 3.0 che non so proprio dove mettere...
-
posta delle foto
-
tom1 ha scritto:
posta delle fotoPer ora non ho la possibilità, comunque ci sono riuscito, parte tutto, anche tutte e tre leventole principali, idem il dissipatore e le ventole della Gpu, ho collegato via DVI, ma non da segnale video, c'è qualche altra cosa da fare? :cheazz:
Grazie
-
assicurato ogni cavetto di alimetazione e non bene? inserito bene la vga nello slot pci express, altro potremmo dirtelo con qualche foto , a voce si va a tentativi, magari fai un riassunto in punti di come hai assemblato il tutto
-
Scrivo dal nuovo Pc....

Ho un problemino, non riesco a scaricare i driver per la tastiera, cioe' funziona, ma non si accendono i tasti

poi non trovo il software per il lachesis refresh, avete consigli?
Edit: va tutto da dio...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi