Consiglio Assemblaggio Nuovo Pc
-
Ottimo! un consiglio su altri giochi per "spremere" la nuova bestiola? escluso crysis e simili, per i quali c'è la 360...

Io pensavo a Shogun 2 , magari qualche altra esclusiva Pc..

-
Puoi provare Call Of Duty Modern Warfare

-
tom1 ha scritto:
Puoi provare Call Of Duty Modern Warfare
Perfetto, aspettando "The King" Skyrim...:clapclap:
-
-
Ragazzi, visto che in futuro ho intenzione di cambiare monitor, quale mi consigliate?
Vorrei un monitor/tv, max 24", con entrate DV-I,HDMI,Component e VGA, ho visto il Samsung P2470HD a circa 210 euro, che dite?5 ms come tempo di risposta non è altino per giocare?
Altri prodotti consigliati? Anzichè Lcd volevo Led
Thanks..

-
prova crysis su pc.... non il 2 ma l'originale....altro che console.....
cmq prova nell ordine: CoD MW 1 e 2, Fallout news vegas, duke nukem forever, operation flash point, batman...... e se ne vuoi altri chiedi pure -
Grazie mille, qualche consiglio su un futuro monitor?
Scusate l'ignoraza ma non esiste un Monitor/Tv Led max 24" con porte DV-I,HDMI,VGA,Component?
Perchè non ne ho trovati, mi servono tutte quelle porte per collegare PC, Xbox 360 e Wii e ovviamente guardare la tv...XD
Attualmente ho un Samsung Syncmaster 932 Mw che per il mio nuovo pc è un pò pochino...

-
Puoi vedere ASUS WV247H ottimo led 24 " ingressi HDMI DVI VGA kack stereo etc
-
Il problema è che non ha Component mi sembra, mi sembra strano però questi nuovi Led hanno poche connessioni, a questo punto meglio un lcd, comunque finchè l'attuale monitor regge non mi faccio problemi....

Ma una volta mi avevano detto che su uno schermo relativamente piccolo (19"-24") non si notava differenza tra Hd ready e full-hd.....è vero?
-
bhè la differenza si vede nei film ad esempio
-
No a me interessano principalmente i game...
in quelli dunque non si nota?Thanks
-
no
-
-
Grazie, anche se visto che sui game va bene quello che ho, in quanto non c'è differenza tra Hd Ready e Full-Hd, per ora resto cosi, magari chiederò in futuro...

-
aspetto l'arrivo del pc

-
La 6950 su un 1440x900 è un po' sprecata

Trascurando il rapporto diverso (16:9 vs 16:10), l'immagine restituita dal tuo monitor è composta da 1.296.000 pixel, mentre su un fullHD sarebbe di 2.073.600; non mi sembra uguale

Comunque, puoi pensare di effettuare l'acquisto più in là se ora ti trovi bene; anche solo per smorzare la spesa

ciao
-
principe andry ha scritto:
La 6950 su un 1440x900 è un po' sprecata
Trascurando il rapporto diverso (16:9 vs 16:10), l'immagine restituita dal tuo monitor è composta da 1.296.000 pixel, mentre su un fullHD sarebbe di 2.073.600; non mi sembra uguale

Comunque, puoi pensare di effettuare l'acquisto più in là se ora ti trovi bene; anche solo per smorzare la spesa

ciao
giocherà un po male ma avrà dettagli al massimo
-
tom1 ha scritto:
aspetto l'arrivo del pc
Pensa io....

PS: Pacco partito questa mattina....:homeranm:

Tanto per cambiare link che non trova la spedizione...

Male che và arriva mercoledi...:clapclap:
-
dagle forza

-
Ragazzi è arrivato tutto!, però ho qualche problema con l'assemblaggio, ho fatto tutto, mi sono bloccato ai vari collegamenti all'alimentatore, mi potete dare una mano?
Sono riuscito accollegare solo la schedra madre col connettore da 24 pin
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi