Consiglio Assemblaggio Nuovo Pc
-
Case arrivato,preso da un altro shop (stupendo)
Primo dubbio,siccome le ventole già montate hanno i gommini antivibrazioni (almeno cosi mi sembra) quelle che trovo imbustate sarebbero di riserva?
Stessa cosa per le viti varie, sono contate per i vari montaggi, oppure sono presenti in numero superiore cosi da fungere come riserva?
Grazie e scusate l'ignoranza, ma è la prima volta che assemblo un pc.
-
Non hanno i gommini sono viti nere
Per le viti che trovi sono alcune per il montaggio della scheda madre altre di riserva
-
Thanks, dunque mi conviene smontare e rimontare le ventole con i gommini, dico bene?
Però, essendoci 3 ventole, i gommini dovrebbero essere 12, nella busta invece ne sono presenti 8 (correggimi se sbaglio), come mi dovrei comportare?
-
No vanno bene anche le viti le ventole del corsair sono silenziose

-
tom1 ha scritto:
No vanno bene anche le viti le ventole del corsair sono silenziose
Ok, male che va metto 2 gommini per ventola

Ora aspetto il "paccone" da Prokoo, il quale mi dice che prima di spedire aspetta l'email di conferma di validità del pagamento fatto con paypal due giorni fa...mha..:cheazz:
-
potevi pagare direttamente in contrassegno 
-
tom1 ha scritto:
potevi pagare direttamente in contrassegno
Guarda mi sà che conveniva....Uffa però, che si sbrighino, voglio giocare a the witcher 2...

-
attendo con pazienza anche io 
-
Hihihi,appena arriva tutto e finisco l'assemblaggio (sperando di non dover chiedere aiuto per problemi...grattatina....
) posto qualche foto per commenti riguardo il cablaggio ecc...
-
Perfetto

-
Ho contattato prokoo, il pacco arriverà massimo mercoledi, intanto siccome ho cambiato qualcosina sulla configurazione, la posto:
Intel Core i5-2500K 3.3Ghz 6MB 1155 Sandy Bridge Unlocked con GPU 95W BOX (BX80623I52500K)
ASRock 1155 Z68 Extreme4 Z68 DDR3 ATX (Z68 Extreme4)
DDR3 1600Mhz PC12800 8GB G.Skill Ripjaws-X 1.5V CL9 (2x4GB) (F3-12800CL9D-8GBXL)
TP-LINK Scheda PCI di rete Wireless N 300mbps (TL-WN951N)
DVD-RW Sony Nec Optiarc AD-7261S LightScribe NERO SATA (AD-7261S)
MS-TECH All in One SDHC Support USB internal LU-188S nero (LU-188S)
Corsair Professional Series Gold AX750 (CMPSU-750AXEU)
Western Digital 2TB WD20EARS Intellipower 64MB Caviar Green (WD20EARS)
Asus EAH6950 DCII/2DI4S/1GD5 (90-C1CQ85-L0UAY0BZ)
Mouse Bungee ROCCAT Apuri & USB Hub (ROC-15-310)
Tastiera Razer Lycosa Mirror (RZ03-00181500-R3G1)
RAZER Lachesis Refresh 5600 dpi (RZ01-00170500-R3G1)
Tappetino Razer Vespula (RZ02-00320100-R3M1)
Western Digital 750GB WD7501AALS 7200rpm 32MB Caviar Black (WD7501AALS)
Razer Carcharias Stereo (RZ04-00270100-R3M1)
Il WD caviar black da usare come Hdd per Os e programmi, il WD green per storage.
Ovviamente c'è da aggiungere il fantastico Corsair 650D già qui accanto a me.
Sono ben accetti commenti...

-
bhe complimenti un ottima configurazione veramente.....
-
siamo sempre li nessun problema di incompatiblità e tutti ottimi prodotti

-
muzio85 ha scritto:
bhe complimenti un ottima configurazione veramente.....Thanks...

tom1@:Avevo un dubbio se prendere al posto del caviar black un ssd, poi però visto i prezzi e la pochissima capacità di storage, ho puntato il WD...

-
sicuramente conviene ancora un disco meccanico per lo storage , gli ssd li puoi sfuttare solo come dischi principali per OS e programmi
-
tom1 ha scritto:
sicuramente conviene ancora un disco meccanico per lo storage , gli ssd li puoi sfuttare solo come dischi principali per OS e programmiA me sembrano poco capienti anche per Os e programmi, cioè nel senso, si ha un aumento delle prestazioni, ma visto il prezzo, per me il gioco non vale la candela (visto che per Os e programmi servirebbe almeno un 120 gb)

-
Bhè dipende dall'utente e quanto spazio ha bisogno per i programmi tieni conto che con già un ssd da 40 gb installi windows 7 più altri programmi di maggiore utilità , ovvio che se vuoi caricarci programmi che hanno un peso tipo 1 Gb o superiore come le Suite Adobe o altro è naturale che non basta più lo spazio

-
tom1 ha scritto:
Bhè dipende dall'utente e quanto spazio ha bisogno per i programmi tieni conto che con già un ssd da 40 gb installi windows 7 più altri programmi di maggiore utilità , ovvio che se vuoi caricarci programmi che hanno un peso tipo 1 Gb o superiore come le Suite Adobe o altro è naturale che non basta più lo spazio
Assolutamente, poi sarò io che se vedo qualcosa sotto ai 500 gb lo scarto a priori..XD
Comunque, pensi che con quella configurazione riuscirò a far girare the witcher 2 con tutto al massimo?
-
ovvio che si

-
Ottimo! un consiglio su altri giochi per "spremere" la nuova bestiola? escluso crysis e simili, per i quali c'è la 360...

Io pensavo a Shogun 2 , magari qualche altra esclusiva Pc..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi