Jump to content

Ronnie al milan....


Recommended Posts

0JCFZ9GG--280x190.jpg MILANO, 25 gennaio 2007 – "La prima impressione? Buona, sto bene". Ecco le prime parole di Ronaldo, pronunciate all’interno degli spogliatoi del Meazza dove è in corso la semifinale di coppa Italia tra Milan e Roma. Il brasiliano è arrivato allo stadio intorno alle 20.35, ha salutato il tecnico Ancelotti e ha scambiato qualche chiacchiera con i connazionali rossoneri. All’aeroporto di Linate c’erano ad attenderlo Adriano Galliani, Arriedo Braida, Leonardo e il consulente di mercato Ernesto Bronzetti. Ronaldo è arrivato a San Siro a bordo di un Audi grigia seduto di fianco a Galliani, ha firmato qualche autografo ed è apparso sorridente, anche se un po’ infreddolito, al primo contatto con la sua nuova squadra.

Domani mattina poi il brasiliano sosterrà le visite mediche. "Grazie alla generosità del presidente Calderon - ha spiegato Adriano Galliani pochi minuti prima dello sbarco del brasiliano -, Ronaldo verrà a Milano per sottoporsi alle visite mediche, se tutto andrà bene, lunedì volerò a Madrid per concludere la trattativa. Grazie anche al presidente Berlusconi perché senza il suo assenso Ronaldo non sarebbe qui".

Galliani ha escluso che l'arrivo di Ronaldo comporti la partenza di Oliveira e ha assicurato che "Berlusconi, in quanto presidente e quindi in quanto primo tifoso del Milan, si augura come tutti noi l'arrivo di Ronaldo". Galliani ha anche dedicato una battuta alle recenti affermazioni di amarezza espresse dal presidente dell'Inter Massimo Moratti. "Non è la prima volta che un giocatore dell'Inter passa al Milan, penso a Seedorf, a Pirlo, a Brocchi. Tutto sommato Ronaldo non è più un giocatore dell'Inter da oltre quattro anni quindi si tratta di un passaggio dal Real Madrid al Milan e non dall'Inter al Milan".

Ronaldo è già promosso da un suo futuro compagno di squadra. "Ho visto Ronie, abbiamo seguito la partita insieme. Sta bene, io sto bene, siamo contenti". Così Massimo Oddo, fresco acquisto del Milan, che lo ha prelevato dalla Lazio. "Ronaldo non è grasso, è grosso di stazza - ha detto il difensore campione del mondo ai microfoni della Rai -, il Milan è già una squadra fortissima, noi arriviamo qui per dare il nostro contributo".

 

Fonte: La gazzetta

 

 

 

Da Juventino, posso dire che sono molto contento...xkè è sempre bello vedere un campione giocare, e Ronaldo secondo me è sempre un campione!

 

Marco

Link to comment
Share on other sites



beh ormai il Milan è diventato uno dei centri diamgranti più rinomati.basta pensare a quel porchetto di Crespo che quando se n'è andato era un figurino.;D

sgrasseremo anche quest'altro porchetto ... poi chissà se ci vogliono mandà pure cassano a fa una bella dieta è ben accetto:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...