lucas975z Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 (edited) Per gli intenditori vendo questo ottimo case a mio consiglio da riverniciare non perche sia male ma perche il disgrazziato di carroziere che me lo ha verniciato non mi ha messo il primer e quindi è delicatissimo e va subito la vernice lo vedete in nero ma sotto la vernice se per caso si possa togliere con uno sverniciatore e alluminio silver è inutile dirvi la qualità di questo case alluminio 100% ottimo per impianto a liquido assieme al case vi fornisco anche il grippo frontale con ventola colore black per gli hd sempre della silverstone pagato 50 euro piu il rheobus zalman per il pilotaggio di 6 canali le ventole sono tutte noctua tranne la frontale che è silverstone non ho piu il cartone suo originale ma sarà mia cura trovare uno scatolo ben protetto per la spedizione . il prezzo in rete del solo case supera i 250 euro e le ventole superano i 70 euro vendo il tutto solo in blocco a 120 euro +spedizione VENDUTO utente salival hwupgrade prefernza allo scambio a mano coda solo se interessati al momento non smembro il case è in vendita su altri siti Edited April 20, 2011 by lucas975z Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 mmm... se decidi di smembrare allora mi potrebbe interessa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
drive97 Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 coda Link to comment Share on other sites More sharing options...
j0h Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 a quanto spedito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucas975z Posted April 17, 2011 Author Share Posted April 17, 2011 a quanto spedito? pacco celere devo informarmi in base al peso quanto viene a fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
drive97 Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 io sono in coda con spedizione, provvederei io a farlo ritirare direttamente da corriere a mie spese, fammi sapere se vuoi concludere Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucas975z Posted April 17, 2011 Author Share Posted April 17, 2011 drive libera la memoria dei messaggi se no non ti posso rispondere Link to comment Share on other sites More sharing options...
drive97 Posted April 17, 2011 Share Posted April 17, 2011 drive libera la memoria dei messaggi se no non ti posso rispondere fatto, vado a letto, ci sentiamo domani Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucas975z Posted April 20, 2011 Author Share Posted April 20, 2011 se potete chiudere il thread l'oggetto è stato venduto Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 Segnalo per chiudere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts