andrea-92 Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 ciao a tutti, volevo chiedervi qualche info, dovrei cambiare il dissipatore di dotazione con uno più performante, questo andrebbe bene (corsair H60)? ho guardato anche quelli ad aria classici, ma pesano un botto, e comunque suppongo che uno a liquido raffreddi meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 ciao a tutti, volevo chiedervi qualche info, dovrei cambiare il dissipatore di dotazione con uno più performante, questo andrebbe bene (corsair H60)? ho guardato anche quelli ad aria classici, ma pesano un botto, e comunque suppongo che uno a liquido raffreddi meglio. benvenuto andrea, intanto vieni a presentarti nell'apposita sezione ! Il peso non é un problema e credimi che i dissipatori top ad aria sono NETTAMENTE migliori dell'H60 e anche più silenziosi rispetto alle ventole standard di Corair Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principe andry Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Visto che sei nuovo, puoi presentarti qui -> click Il peso dei dissipatori ad aria non è un problema. Vengono ben fissati alla scheda madre e non c'è da preoccuparsene. Magari potresti incontrare qualche difficoltà con il dissipatore delle ram con quelli più ingombranti. Il corsair H60 è un dissipatore valido, ma a quanto lo hai trovato? Sposto in consigli per gli acquisti ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea-92 Posted April 14, 2011 Author Share Posted April 14, 2011 per ora lo ho trovato a 79 € ma devo cercare ancora. non se i dissi ad aria mi vanno su visto che ho le ram con il dissi e le ventole della corsair Dominator® with DHX Pro Connector Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted April 14, 2011 Share Posted April 14, 2011 Sicuramente un dissi che le supportano lo trovi e credimi che sono migliori sopratutto ti costano anche di meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 15, 2011 Share Posted April 15, 2011 inoltre il corsair h 60 è un dissipatore ibrido non totalmente a liquido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrea-92 Posted April 15, 2011 Author Share Posted April 15, 2011 (edited) Che dissi mi consigliereste? perché ho visto che il mio case non è tanto largo, di larghezza (esterna) misura 20 cm, non so se uno ad aria ci sta,perché ho visto che di solito sono alti 16 cm circa Edited April 15, 2011 by andrea-92 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted April 16, 2011 Share Posted April 16, 2011 puoi prendere un Thermalright Venomous X oppure Noctua NH-9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts