Jump to content

quale monitor mi consigliate?


TheLord

Recommended Posts

salve a tutti...preso ormai dalla mania degli acquisti ho deciso di cambiare anche il monitor...

l'utilizzo di questo monitor deve essere oltre per il gioco anche per guardare film e quindi lo vorrei fare anche da tv quindi con il sintonizzatore tv incorporato...io avrei scelto fra questi due della samsung P2370hd oppure B2230hd....voi quale mi consigliate? se c'è qualcosa di migliore, di altre marche, con prezzo pressoché uguale, va bene anche basta che non superi i 23" e i 220 euro...grz

Link to comment
Share on other sites

Il sito della Samsung non mi fa vedere le caratteristiche del P2370HD, ma puoi controllarle tu stesso le differenze.

Da dire che il contrasto (dichiarato e soprattutto quello dinamico) non deve incidere in alcun modo sulla scelta di un monitor.

 

Puoi vedere benissimo, che uno è da 21.5" e l'altro da 23". Avendo la stessa risoluzione, è evidente che su quello da una superficie maggiore i caratteri risulteranno più grandi.

 

Alcuni lamentano una scarsa comodità dei caratteri sui pannelli da 21.5", quindi...

 

Vista l'esigua differenza di prezzo e l'ottima recensione che puoi trovare qui (click), ti consiglio il P2370HD.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Dovrebbe essere una versione tedesca. Infatti stà solo sul sito "samsung.de".

 

Ha una HDMI in più, ma se le misure sono corrette, dovrebbe essere un 23.6" per la precisione.

In sintesi, è uguale :D

 

Gli imballi in genere sono sicuri, ma se ti arriva un pacco distrutto, glielo lasci al corriere e te ne fai inviare un altro.

Il samsung detto lo puoi trovare facilmente anche nei megastore vicino casa, quindi puoi farti un giro lì e controllare.

Magari costa qualcosina in più (non è detto), ma risparmi sulla spedizione e te lo porti a casa te.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

mi sa che comprerò da e-key visto che mi avete assicurato che il sito è ottimo... il costo e di 194 + 10 di spedizione e al massimo ordinandolo domani per venerdì prossimo arriva...da mediaworld il costo è di 240 e posso andarci solo domenica per via del lavoro o forse slitta addirittura a dopo pasqua

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...