Jump to content

il mio pc è pazzo?


Gabriele94

Recommended Posts

vorrei sapere , a volte il pc va in sospensione da solo mentre lo sto usando. quando il pc va in standby gira la massimo la ventola della cpu e nn si ferma mai, il led di accensione fa blu arancio a intermittenza, per far spegnere la ventola devo preme il pulsante di accensione ma i led sono accesi se stacco la ciabatta ci vogliono dei secondi per spegnersi, dopo 24 ore riaccendo il pc e mi dice "ripresa di windows in corso" e all'avvio stava aperto tutto quello che ho fatto il giorno prima!!!!! come mai?? la ram mantiene le cose anche a pc spento !!!!!!!????

Link to comment
Share on other sites



Sembra proprio pazzo...direi anch'io un problema di alimentazione perchè oltre a spegnersi,i led lampeggiano in modo strano...magari per lo spegnimento sarà un problema di contatti...hai per caso settato il comando di sospensione quando si preme il tasto di accensione per caso??Io avevo u problema simile sul fisso,e ogni tanto andava in sospensione da solo...

Link to comment
Share on other sites

Allora...credo non sia un problema il tuo...solo un fraintendimento...l'ibernazione salva un file sull'hard disk che è una copia della memoria ram,non tutte le applicazioni permettono l'ibernazione se accese...esiste da sempre,anche su XP,solo che dovevi attivarla...io la uso sempre ormai....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...