Jump to content

Chrome e Windows 7: video in flash non si sente audio


ganbian

Recommended Posts

Ciao.

Utilizzo Google Chrome su win 7 ultimate 32 bit. Qualsiasi video in flash (ad es. su youtube) si vede ma non si sente l'audio. Con firefox invece tutto funziona regolarmente. Ho provato con Chrome ad aggiornare flash player, ma quando vado sul sito di Adobe mi dice:" Il proprio browser Google Chrome include già Adobe® Flash® Player incorporato. Google Chrome si aggiorna automaticamente quando è disponibile una nuova versione di Flash Player."

L'audio del pc (quello nella firma) funziona correttamente.

Cosa potrebbe essere? :cheazz:

Link to comment
Share on other sites



se leggi anche leo ha avuto dei probelemi simili su youtube con chrome

Ho trovato la sua discussione.

Io, a differenza di Leo non ho aggiornato chrome, ma in questi giorni sembra non dare problemi.

Addirittura, prima, quando aprivo un video in flash, per i primi secondi l'audio non si sentiva, poi tutto d'un tratto funzionava. :boh: Vabbè, ora sembra funzionare. Se dovesse continuare proverò a disinstallare chrome e a reinstallarlo.

Grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

Un bel bug...su XP non ci sono questi problemi...

Sì, è vero. Su xp nessun problema. Ancora adesso su seven quando apro un video, ad esempio su youtube, l'audio non si sente. Allora mando indietro il cursore di avanzamento di riproduzione e subito dopo inizia a funzionare :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...