Jump to content

Problema di gioco su xbox360!


Alex1984

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mentre gioco a Crysis 2 mi appaiono tanti pixel rossi sullo schermo. La cosa bella è che me lo fa solo con quel gioco mentre con gli altri non sto avendo alcun tipo di problema. Come mai?? vi allego la foto del mio schermo con il relativo problema :muro::muro::muro:

 

immaginebr.jpg

Link to comment
Share on other sites

in ogni scena dall'inizio della presentazione

allora all'inizio no, soltanto durante il gioco scatta; poi una volta che si vedono, pure se decido di riavviare il gioco tramite menù, da qualsiasi punto io inizi (pure ripartendo dalla prima missione), ci sono sti maledetti pixel rossi. la cosa bella è che se clicco il tasto "start" durante una missione, il menù di settaggio si vede benissimo e senza pixel rossi mentre se ritorno alla schermata di gioco, li ritrovo tutti lì :muro::muro::muro:

Link to comment
Share on other sites

surriscaldamento console? può essere? a me quando la tenevo in posizione orizzontale mi faceva una cosa simile giocando a COD Black OPS prima uscivano degli artefatti poi mi impallava e dovevo riavviare. da quando la tengo verticale tutto ok! Non so se può essere simile al mio caso il tuo.

Link to comment
Share on other sites

Mai escludere niente; gli scenari potrebbero essere molteplici. Anni fa un amico mi mostro' la sua X con artefatti, poi sfociata in E74 se nn erro. Gli artefatti, come anche i freeze, avvenivano solo con determinati giochi, da cui la mia supposizione che il tutto sia legato allo stress a cui vengono sottoposte gpu e cpu. Sono ripeto supposizioni!

 

Nel caso specifico un solo gioco mi pare strano crei artefatti, ma mi preoccupa la storia del "verticale-orizzontale". Fosse un problema del gioco, si manifesterebbe tanto orizzontalmente quanto in verticale.

 

 

modello console? backup o originale?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...