Jump to content

costretto a dover cambiare, controvoglia, la vga


Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo mesi di attesa e tentennamenti, mi ero deciso a cambiare vga nel pc, puntando direttamente anche sotto buoni consigli da parte di alcuni di voi, alla msi gtx 560...effettuo l'ordine ieri sera, ma l'entusiasmo viene subito smorzato perchè, dopo pagamento già effettuato, mi notificano che la vga in questione, per errore del loro database, non risulta in magazzino, proponendomi come "zuccherino" una VGA 1Gb COLORFUL GeForce GTX560Ti con CUDA (HDMI) - Scheda con sistema di raffreddamento maggiorato e clock a 900mhz, superiore a quello della MSI (queste sono le testuali parole della ditta) o una VGA 1Gb Gainward GeForce GTX560 Ti Golden Sample con CUDA , sempre con clock maggiorato a 900mhz e sistema di raffreddamento a doppia ventola...cosa ne pensate? sono superiori, alla pari o inferiori? rimane al fatto che al momento ho rifiutato entrambe, chiedendo di mettermi in attesa per quando arriverà la msi....

Link to comment
Share on other sites



non mi convince tanto la Gainward gs, anche perchè ho letto qualche recenzione e sembrerebbe che per l'overvolt che ha, consumi e scaldi un pò troppo e, ha parità di prezzo (stiamo parlando di 205 eurini) dovermi accontentare e prendere un prodotto che non mi convince al 100% non ne valga la pena...rimane la powecolor...certo, io avevo proposto in scambio l'asus gtx560 (sempre a doppia ventola) ma non hanno accettato (217 eurini)

Link to comment
Share on other sites

cambia negozio!!

oppure per 10€ pagati la asus!

cambia poko dai...

:P

 

io nn accetterei cmq la loro proposta...

 

Infatti ho declinato entrambe le proposte...purtroppo non posso cambiare negozio perchè ho acquistato anche un alimentatore e, solo dopo aver effettuare la ricarica postpay (quindi pagando già) mi hanno detto dell'errore nel loro database...al momento ho detto loro che sono disposto ad aspettare l'arrivo della scheda msi (31 marzo presumibilmente) e di ricerverla a casa senza costi aggiuntivi di spedizione o comunque, limando il prezzo, visto che sto pagando le spese di consegna già per il solo alimentatore, ho anche detto che se devo pagare una piccola differenza, lo farò solo al ,momento della consegna...aspetto una risposta da parte loro

Link to comment
Share on other sites

infatti siamo scesi a patti...appena arriva la scheda, una verrà messa da parte e se riesco a ritirarla direttamente in sede tramite terze persone, non mi applicheranno spese aggiuntive, se la me la manderanno a casa pagherò una piccola differenza (considerando che il prezzo dovrebbe diminuire, visto che al momento si trova sotto i 200 euro) facendomi uno sconto sulla spedizione

Link to comment
Share on other sites

come unica alternativa alla msi, preferirei la gigabyte, infatti mi hanno proposto proprio ieri la gigabyte SO (950/4.58Ghz) con un leggero sovrapprezzo rispetto alla msi, sinceramente mi alletta...entro lun/mar dovrei scegliere se prendere questa oppure aspettare qualche altro giorno l'arrivo della msi...che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

no no anzi, le gigabyte hanno un ottimo sitema di dissipazione doppia ventola e un pcb non reference in grado di garantire un'ottima longevità e ottime prestazioni in overclock.

ne vendono una versione con oc di fabbrica a 1ghz quindi l'overclock fino a quella frequenza è assicurato!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...