Jump to content

virus pc help!!!

mikivodafone

Recommended Posts

salve ragà!non so come ma mi son beccato un virus

win32glikelira che ha infettato la dll che si trova in c:windows tempo che si chiama

ff01a348.dll

ho provato da dos a rinominarlo in .lod ma niente al successivo riavivio dsi rinomina automaticamente in .dll ho provato a scansionare con kaspersky che mi dice virus rimosso ma invece è ancora li!!cosa posso fare?

gia fatto!!sono abbastanza esperto di pc quindi tutti i tentativi più comuni elencati fino ad ora li ho fatti tutti!non so davvero più cosa fare!!un aggiornamento:

se accendo il pc con il modem spento il file nella cartella temp non appare e kaspersky non mi segnale nulla! anche se accendo il modem a pc accesso va tutto ok il file non appare e kasper non segnala nulla!!però se accendo prima il modem e poi il pc allora il file riappare e kasper mi dice "rilevata infezione riavviare il pc per disinfettare"però anche se lo riavvio dopo mi esce esattamente la stessa schermata di kasper!!!!help me please!!!

• 3 weeks later...

Al fine di prevenire virus di danneggiare il sistema informatico, è necessario disporre di antivirus installato nel computer. Ci sono tanti software antivirus di scegliere, AVG, Avast, Norton, Abacre, BitDefender ed ecc Tocca a voi. Fai un calendario mensile per analizzare il computer. In questo modo, è possibile proteggere il computer ed evitare che il codice malicous per danneggiare l'intero sistema.