haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
ragazzi non ci crederete ma bartolini non ha consegnato oggi...... che dite mi tocca protestare???
:D:D:D:D:D di solito il corriere si paga per una consegna in 24 ore non 48 (48 solo isole)....... sto e-key mi sta proprio sulle b...e -
beh imprevisti possono capitare dai,aspetta domani,nel caso a metà pomeriggio li chiami in sede e chiedi se consegnano il tuo pacco oppure no...
-
ma infatti stavo scherzando

però di solito i corrieri sono iper puntuali.... me lo stanno facendo dannare qst upgrade -
beh sulla puntualità ne avrei di cose da ridire:)
cmq si, te lo fan sudare prorpio... bello il wb è?

-
il wb è fantastico....... un flusso davvero allucinante
-
ho guardato per cambiare eventualmente solo la cover e metter quella in nickel, che mi fa impazzire.... ammazza, 30 euro solo lei piu le sped.....:(
-
a però 33€ so un botto..... io prenderò quella bianca ma devo ancora decidermi..... anche xche 30€ x un pezzo di plastica mi rode

-
ti rode ma alla fine li spendi va la....
:asd:
siam tutti uguali...

-
maranga ha scritto:
ti rode ma alla fine li spendi va la....
:asd:
siam tutti uguali...

tu vuoi farli diventare tutti uguali a te spendaccione
:2funny:
-
la mia sfiga ogni tanto non conosce paragoni.... cpu arrivata, la monto, accendo il pc..... e la mia crosshair 4 non rileva piu la scheda video..... che puo essere???
-
il bios nativo la supporta?
-
ora provo ad aggiornare il bios, ma con un altra scheda video è partito subito..... però mi pare strano non mi aveva mai dato problemi....
-
deve ancora passarmi il rodimento per la vga defunta........ però il 1090t mi sta dando forti soddisfazioni.......

-
-
allora è proprio andata la vga?
-
muzio85 ha scritto:
deve ancora passarmi il rodimento per la vga defunta........ però il 1090t mi sta dando forti soddisfazioni.......auguri per il nuovo procio!
e rip per la vga! spero che tu comunque possa sfruttare la garanzia e che non ci perdi niente!
per quanto rigaurda il 1090t,
che ram usi?? valori del cpu-nb?
il vcore è un pò altino per i 4ghz.. puoi limare senz altro qualcosa!
gioca con le loadline calibration..
che bios hai ora?
questi erano i miei settaggi RS per i 4ghz e nb a 2800 sulla crosshair iv, ram a 1600 (e che ram!!! notare le latenze!! elpida hyper rulezzz!)
-
non male davvero

@liberato
quando lo vorresti aprire il tuo thread

-
ecco a voi la sostituta a breve della mia 5850:
EVGA GTX570 1280MB DDR5
-
Ste temp muzio85 fanno paura
, sali sali sali
:AAAAH: -
sono arrivato a 4.2 con 27° in idle..... tra domani e domenica provo i 4.4..... bhe per adesso però sto con 2 radiatori e raffreddo solo cpu ram e scheda madre..... cmq la pk1 è davvero ottima come pasta, la consiglio.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi