haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
hf supreme acetal. raccordi alphacool 45° neri top acetal bianco 5850, striscia di led (troppo lunga
) sensori vari di temp. -
sto provando il nuovo impianto.... bhe che dire iper soddisfatto.... il flusso ora è davvero superiore a prima, questo ti fa capire quanto strozzava l ybris black sun...... e se devo essere sincero ora è davvero fico
:D:D domani e-key consegna appena monto il procio vi posto un po di foto, che ritiro pure la digitale.... -
ottimo,alla grande!!!
come guadagno in temperature come sei messo? idle e full...
-
maranga ha scritto:
ottimo,alla grande!!!come guadagno in temperature come sei messo? idle e full...
e ancora non lo so perche sta girando senza procio, inquanto e-key consegna domani..... la mail minatoria di passare per vie legali ha accellerato i tempi
:asd: -
funziona sempre:)
-
bhe calcolando che fino a venrdi non davano segni di vita, oggi casualmente mail di scusa con spedizione immediata..... manca solo che domani arriva ed è il 1100t al posto del 1090

-
stavo pensando di integrare anche un 240 alla base del 922.... che ne dici ne vale la pena? al momento ho un 480 e un 120 g-changer....
-
togli il 120 e metti il 240, 3 rad son troppi e non vuol dire nulla:) li avevo nel cosmos e non mi cambiò nulla...
-
mannaggia ekey ci sta facendo patire voglio le foto

-
ragazzi non ci crederete ma bartolini non ha consegnato oggi...... che dite mi tocca protestare???
:D:D:D:D:D di solito il corriere si paga per una consegna in 24 ore non 48 (48 solo isole)....... sto e-key mi sta proprio sulle b...e -
beh imprevisti possono capitare dai,aspetta domani,nel caso a metà pomeriggio li chiami in sede e chiedi se consegnano il tuo pacco oppure no...
-
ma infatti stavo scherzando

però di solito i corrieri sono iper puntuali.... me lo stanno facendo dannare qst upgrade -
beh sulla puntualità ne avrei di cose da ridire:)
cmq si, te lo fan sudare prorpio... bello il wb è?

-
il wb è fantastico....... un flusso davvero allucinante
-
ho guardato per cambiare eventualmente solo la cover e metter quella in nickel, che mi fa impazzire.... ammazza, 30 euro solo lei piu le sped.....:(
-
a però 33€ so un botto..... io prenderò quella bianca ma devo ancora decidermi..... anche xche 30€ x un pezzo di plastica mi rode

-
ti rode ma alla fine li spendi va la....
:asd:
siam tutti uguali...

-
maranga ha scritto:
ti rode ma alla fine li spendi va la....
:asd:
siam tutti uguali...

tu vuoi farli diventare tutti uguali a te spendaccione
:2funny:
-
la mia sfiga ogni tanto non conosce paragoni.... cpu arrivata, la monto, accendo il pc..... e la mia crosshair 4 non rileva piu la scheda video..... che puo essere???
-
il bios nativo la supporta?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi