haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
il bios nativo la supporta?
-
ora provo ad aggiornare il bios, ma con un altra scheda video è partito subito..... però mi pare strano non mi aveva mai dato problemi....
-
deve ancora passarmi il rodimento per la vga defunta........ però il 1090t mi sta dando forti soddisfazioni.......

-
-
allora è proprio andata la vga?
-
muzio85 ha scritto:
deve ancora passarmi il rodimento per la vga defunta........ però il 1090t mi sta dando forti soddisfazioni.......auguri per il nuovo procio!
e rip per la vga! spero che tu comunque possa sfruttare la garanzia e che non ci perdi niente!
per quanto rigaurda il 1090t,
che ram usi?? valori del cpu-nb?
il vcore è un pò altino per i 4ghz.. puoi limare senz altro qualcosa!
gioca con le loadline calibration..
che bios hai ora?
questi erano i miei settaggi RS per i 4ghz e nb a 2800 sulla crosshair iv, ram a 1600 (e che ram!!! notare le latenze!! elpida hyper rulezzz!)
-
non male davvero

@liberato
quando lo vorresti aprire il tuo thread

-
ecco a voi la sostituta a breve della mia 5850:
EVGA GTX570 1280MB DDR5
-
Ste temp muzio85 fanno paura
, sali sali sali
:AAAAH: -
sono arrivato a 4.2 con 27° in idle..... tra domani e domenica provo i 4.4..... bhe per adesso però sto con 2 radiatori e raffreddo solo cpu ram e scheda madre..... cmq la pk1 è davvero ottima come pasta, la consiglio.....
-
è ottima si,la migliore credo al momento:)
-
ottima vga

ottime temp

-
e allora ad agosto sarà mia..... ovviamente anche lei sotto liquido
avete qualche modello in particolare da consigliare??? è da parecchio che non prendo nvidia -
EVGA GTX 570 ottimo compromesso prezzo prestazioni anche se la Asus GTX 560 Ti Top è pur ottimo ,ottimo sistema di dissipazione inudibile e ottime performance
La EVGA la trovi a 250 € circa
La Asus Top a 189 €
-
ma si differenziano tanto la 560 con la 570??
-
un 15-20 % a favore della GTX 570
-
bhe a qst punto meglio puntare sulla 570....... e in caso mi prendesse la follia della 580, conviene? o una 570 occata ci arriva?
-
Direi che prendere la GTX 580 è sprecato se non giochi al massimo in tutti i game la gtx 570 è un ottimo compromesso

-
se trovi una 580 a ottimo prezzo ovviamente sai che fare......
-
altrimenti te la procura luca che è uno che va con il lanternino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi