Jump to content

AMD Phenom II X6 1100T Black Edition


Recommended Posts

Grande Aris, non sapevo che alla fine hai effettuato l'acquisto. Pensavo fossi ancora nella fase: me lo sogno anche la notte! :asd:

 

 

ho verificato che se passa più una settimana dalla prima scimmia poi se ne va... è successo con il galaxy s che dopo 1 sett non mi andava più di prenderlo per me.. con l'x6 ho chiuso l'affare in nemmeno 5 gg :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

montato il bimbo... sono qui con un vasetto per la bava... sarà che ho pulito il mugen2, sarà la pasta nuova e fresca... ma sarà che sto turban non scalda manco per idea... messo così subito a [email protected] (1.52 da bios... odio il vdrop asus) e con boinc in full load sta a 50°C... il vecchio 955@[email protected] stava a 60°C con punte di 62°C negli ultimi giorni di caldo...

domani dal lavoro con teamviewer lo terrò d'occhio ma sono mega soddisfatto del bimbo. settimana prossima vedo se riesco a limare il voltaggio per i 4giga e magari vedo dove regge con 1.55 (che saranno 1.47 in full) O0

cmq giù il cappello per sto procio! cpuz me lo segna con ben 205watt contro i 155watt del vecchio 955 in oc come sopra ;) dubito che 50watt in più siano smaltiti solo grazie alla pulizia del dissipatore!!! :ave: :ave:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...