Jump to content

Problemi connessione usb con lettore mp3


ganbian

Recommended Posts

Ciao.

 

Ho un problema nel trasferire su pc dei brani musicali contenuti in un lettore mp3/usb (sony walkman). Lo stesso vale anche se tento di passare i file da pc al lettore mp3.

Mi spiego meglio.

 

Ho eseguito delle prove su 3 pc differenti (su entrambi utilizzo xp sp3) e soltanto su uno di questi riesco a trasferire i brani.

 

Sul pc n.1 (ASROCK 880GMH/USB3 R2.0) quando collego il lettore alla porta usb si apre la finestra in cui mi dà solamente la possibilità di trasferire i files tramite WindowsMediaPlayer. Faccio "ok" ma non succede nulla.

 

Sul pc n.2 (ASROCK N68C-S UCC) quando collego il lettore alla porta usb si apre la finestra e mi dà anche l'opzione "apri cartella per visualizzare i file". La apro ma poi si blocca tutto e sul desktop rimane solamente l'immagine di sfondo. Sono così costretto a togliere la chiavetta per far riapparire le icone e la barra delle applicazioni.

 

Invece, sul pc n.3 (ASROCK K7S41GX) quando collego il lettore alla porta usb mi dà l'opzione "apri cartella per visualizzare i file" e riesco a trasferire i brani mp3 tranquillamente.

 

Quello che non capisco è come mai sui primi due computer (nuovi di pacca) riscontro tali problemi, mente sul terzo pc, ormai datato, tutto funziona regolarmente.

 

Grazie a chi saprà rispondermi :)

Link to comment
Share on other sites



Ora non ho modo di controllare gli altri 2 pc. Comunque sul pc n.1 anche se la inserisco sull'usb 3 mi dà lo stesso problema. Può darsi comunque che sia come dici tu

forse dipende da una incompatibilità con il controller usb delle nuove piattaforme amd. .

Grazie ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...