Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
La Maximus è utilizzabile.
Gli ho steso uno strato di silicone con la bomboletta spray x coibentarla, proverò cosi.
E cmq mi serve anche per la rece delle Patriott
-
fai il bravo con le patriot

-
tom1 ha scritto:
fai il bravo con le patriot
Come fai il bravo con le Patriot !!!
Siamo o non siamo un sito Xtreme ???
Le faccio sudare freddo....se non salgono come dico io

E non userò nemmeno la vasellina
-
Mi sa che questo week end ci scappa una benchatina sotto azoto con un mio amico vicino di casa, anche se lui è di un altro team...L' importante è che recuperiamo l' azoto...Poi io vedo di fare punti per noi...;)Giovedì dovrebbe arrivarmi la Gigabyte...

Intanto ho coibentato una vga, ATI 3870 e il cpu pot...

-
Che bel tolotto per la cpu
che modello é dimas ?Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Che bel tolotto per la cpu
che modello é dimas ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Entrambi del polacco DUNIEK...Quello cpu è full copper...:-D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Famoso sto DUNIEK..:thumbup:.evidentemente crea ottimi prodotti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
bhè si.
-
Overdose ha scritto:
Famoso sto DUNIEK..:thumbup:.evidentemente crea ottimi prodottiInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non è l' unico...Ce ne sono diversi...Ma i suoi mi piacciono particolarmente...Anche se questo non è l'ultimo modello...l' ho preso usato...però sicuramente sono meglio di quelli di DIMAS...

-
Andrix85 ha scritto:
Mi sa che questo week end ci scappa una benchatina sotto azoto con un mio amico vicino di casa, anche se lui è di un altro team...L' importante è che recuperiamo l' azoto...Poi io vedo di fare punti per noi...;)Giovedì dovrebbe arrivarmi la Gigabyte...
Intanto ho coibentato una vga, ATI 3870 e il cpu pot...

Mi raccomando Andrea, se è di un altro Team non rivelargli i trucchetti ed.....in bocca a lupo

-
Tranquillo Valter...Top secret...:-D...Spero fili tutto liscio....;-)...Vi aggiorno...Spero la board arrivi domani così ho tempo di studiarmi il bios e vedere come si comporta con le ram...In teoria dovrebbe andare forte questa main...
-
altrimenti vi bastono

-
nada eh?
-
Nada Leo...Venerdì non mi hanno consegnato la mboard e l'azoto lo vado a prendere domani...Quindi tutti rimandato purtroppo...Cmq ho fatto un po' di retrocloking con il portatile ahahaha....Anche Mat ha postato qualcosa, ora siamo a 6.430 PT...

-
mamma mia a pensare all'arsenale che hai a casa in attesa di essere benchato mi vengono i brividi

ti toccherà perndere le ferie

-
Le085 ha scritto:
mamma mia a pensare all'arsenale che hai a casa in attesa di essere benchato mi vengono i brividi
ti toccherà perndere le ferie

Ahahah...e il bello è che fino all' 11 Febbraio di tempo ne avrò poco perchè devo preparare un esame per l'uni...
Ma dopo ho di che divertirmi ahahahahah...Ho la bellezza di 5 vga da testare...

-
fatti un altro mutuo tanto a te li danno a tasso agevolato e prendi azoto per i prossimi 20 anni

-
tom1 ha scritto:
fatti un altro mutuo tanto a te li danno a tasso agevolato e prendi azoto per i prossimi 20 anni
Ahahaha...Più che azoto devo trovare una cpu decente se quella che ho nn funzia con la Gigabyte...:-(
-
Gigabyte Z77X-UD4H arrivata...
-
finally
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi