Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Andrix85 ha scritto:
Ordinata la GIGABYTE Z77X-UD4H da AMAZON...Quanto mancaaa??
hai ragione che è passato solo un weekend, ma io ho lavorato quindi sono giustificato

comunque c'è qualcuno che sicuramente vi tira merda dietro perchè tra te e valter non si sa chi è più sfigato

-
Le085 ha scritto:
Quanto mancaaa??hai ragione che è passato solo un weekend, ma io ho lavorato quindi sono giustificato

comunque c'è qualcuno che sicuramente vi tira merda dietro perchè tra te e valter non si sa chi è più sfigato

Dovrei tirare merda a quella strz di mobo asus che in molti si stanno lamentando che distruggono cpu....
Poi ho anche la ASRock OC Formula in rma.....
-
Voiager ha scritto:
Dovrei tirare merda a quella strz di mobo asus che in molti si stanno lamentando che distruggono cpu....Poi ho anche la ASRock OC Formula in rma.....
Ah beh che fortuna

Ma walter, la maximus gene è utilizzabile?? Da errore 55 anche a te?
-
Dove hai letto di queste news Valter ? Mi sembra strano che ASUS rovini le cpu anche perchè è quella più usata per benchare...Però è anche vero che sia io, sia te abbiamo avuto problemi...
Vedremo con questa nuova GIGABYTE come mi trovo...In teoria ce l'ho venerdì LEO e poi il week end la testo subito sotto DICE...

-
La Maximus è utilizzabile.
Gli ho steso uno strato di silicone con la bomboletta spray x coibentarla, proverò cosi.
E cmq mi serve anche per la rece delle Patriott
-
fai il bravo con le patriot

-
tom1 ha scritto:
fai il bravo con le patriot
Come fai il bravo con le Patriot !!!
Siamo o non siamo un sito Xtreme ???
Le faccio sudare freddo....se non salgono come dico io

E non userò nemmeno la vasellina
-
Mi sa che questo week end ci scappa una benchatina sotto azoto con un mio amico vicino di casa, anche se lui è di un altro team...L' importante è che recuperiamo l' azoto...Poi io vedo di fare punti per noi...;)Giovedì dovrebbe arrivarmi la Gigabyte...

Intanto ho coibentato una vga, ATI 3870 e il cpu pot...

-
Che bel tolotto per la cpu
che modello é dimas ?Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Che bel tolotto per la cpu
che modello é dimas ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Entrambi del polacco DUNIEK...Quello cpu è full copper...:-D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Famoso sto DUNIEK..:thumbup:.evidentemente crea ottimi prodotti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
bhè si.
-
Overdose ha scritto:
Famoso sto DUNIEK..:thumbup:.evidentemente crea ottimi prodottiInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non è l' unico...Ce ne sono diversi...Ma i suoi mi piacciono particolarmente...Anche se questo non è l'ultimo modello...l' ho preso usato...però sicuramente sono meglio di quelli di DIMAS...

-
Andrix85 ha scritto:
Mi sa che questo week end ci scappa una benchatina sotto azoto con un mio amico vicino di casa, anche se lui è di un altro team...L' importante è che recuperiamo l' azoto...Poi io vedo di fare punti per noi...;)Giovedì dovrebbe arrivarmi la Gigabyte...
Intanto ho coibentato una vga, ATI 3870 e il cpu pot...

Mi raccomando Andrea, se è di un altro Team non rivelargli i trucchetti ed.....in bocca a lupo

-
Tranquillo Valter...Top secret...:-D...Spero fili tutto liscio....;-)...Vi aggiorno...Spero la board arrivi domani così ho tempo di studiarmi il bios e vedere come si comporta con le ram...In teoria dovrebbe andare forte questa main...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
altrimenti vi bastono

-
nada eh?
-
Nada Leo...Venerdì non mi hanno consegnato la mboard e l'azoto lo vado a prendere domani...Quindi tutti rimandato purtroppo...Cmq ho fatto un po' di retrocloking con il portatile ahahaha....Anche Mat ha postato qualcosa, ora siamo a 6.430 PT...

-
mamma mia a pensare all'arsenale che hai a casa in attesa di essere benchato mi vengono i brividi

ti toccherà perndere le ferie

-
Le085 ha scritto:
mamma mia a pensare all'arsenale che hai a casa in attesa di essere benchato mi vengono i brividi
ti toccherà perndere le ferie

Ahahah...e il bello è che fino all' 11 Febbraio di tempo ne avrò poco perchè devo preparare un esame per l'uni...
Ma dopo ho di che divertirmi ahahahahah...Ho la bellezza di 5 vga da testare...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi