Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Famoso sto DUNIEK..:thumbup:.evidentemente crea ottimi prodotti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
bhè si.
-
Overdose ha scritto:
Famoso sto DUNIEK..:thumbup:.evidentemente crea ottimi prodottiInviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non è l' unico...Ce ne sono diversi...Ma i suoi mi piacciono particolarmente...Anche se questo non è l'ultimo modello...l' ho preso usato...però sicuramente sono meglio di quelli di DIMAS...

-
Andrix85 ha scritto:
Mi sa che questo week end ci scappa una benchatina sotto azoto con un mio amico vicino di casa, anche se lui è di un altro team...L' importante è che recuperiamo l' azoto...Poi io vedo di fare punti per noi...;)Giovedì dovrebbe arrivarmi la Gigabyte...
Intanto ho coibentato una vga, ATI 3870 e il cpu pot...

Mi raccomando Andrea, se è di un altro Team non rivelargli i trucchetti ed.....in bocca a lupo

-
Tranquillo Valter...Top secret...:-D...Spero fili tutto liscio....;-)...Vi aggiorno...Spero la board arrivi domani così ho tempo di studiarmi il bios e vedere come si comporta con le ram...In teoria dovrebbe andare forte questa main...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
altrimenti vi bastono

-
nada eh?
-
Nada Leo...Venerdì non mi hanno consegnato la mboard e l'azoto lo vado a prendere domani...Quindi tutti rimandato purtroppo...Cmq ho fatto un po' di retrocloking con il portatile ahahaha....Anche Mat ha postato qualcosa, ora siamo a 6.430 PT...

-
mamma mia a pensare all'arsenale che hai a casa in attesa di essere benchato mi vengono i brividi

ti toccherà perndere le ferie

-
Le085 ha scritto:
mamma mia a pensare all'arsenale che hai a casa in attesa di essere benchato mi vengono i brividi
ti toccherà perndere le ferie

Ahahah...e il bello è che fino all' 11 Febbraio di tempo ne avrò poco perchè devo preparare un esame per l'uni...
Ma dopo ho di che divertirmi ahahahahah...Ho la bellezza di 5 vga da testare...

-
fatti un altro mutuo tanto a te li danno a tasso agevolato e prendi azoto per i prossimi 20 anni

-
tom1 ha scritto:
fatti un altro mutuo tanto a te li danno a tasso agevolato e prendi azoto per i prossimi 20 anni
Ahahaha...Più che azoto devo trovare una cpu decente se quella che ho nn funzia con la Gigabyte...:-(
-
Gigabyte Z77X-UD4H arrivata...
-
finally
-
Avviata ragazzi e il 3770K funziona con le RAM in DUAL CHANNEL, quindi posso azzotare...
...Che stavolta rulli tutto alla perfezione cavolo...Cmq ha un pcb fantastico, sembra laccato, mooolto migliore di quello della GENE V...Difatti c'è scritto che è apposito contro l'umidità...Questo sarà di grande aiuto...Stay tuned...Mercoledì si va di azoto...

-
alla grande!!
-
Sistemi operativi installati ragazzuoli però ho una brutta notizia...
...Non riesco a stabilizzare le ram TRANSCEND con PSC alla frequenza con cui le tenevo sulla GENE V, circa 2580 MHZ CAS 9...Su questa mboard arrivo a massimo 2332 MHZ, oltre non si avvia, ho codice di errore 51 dovuto a loro...Sto vedendo sui vari forum che dicono perchè mi sembra strano...Purtroppo bisogna mettere mano a tutti i subtimings a differenza di ASUS che aveva i profili caricati...Aspetto anche mi passi Valter le impostazioni che ci sono sulla GENE così provo a caricare i timings tali e quali...Altrimenti devo provare altre ram, magari con chip Samsung o Hynix... -
Andrix85 ha scritto:
...Non riesco a stabilizzare le ram TRANSCEND con PSC alla frequenza con cui le tenevo sulla GENE V, circa 2580 MHZ CAS 9...Su questa mboard arrivo a massimo 2332 MHZ, oltre non si avvia, ho codice di errore 51 dovuto a loro...Sto vedendo sui vari forum che dicono perchè mi sembra strano...Purtroppo bisogna mettere mano a tutti i subtimings a differenza di ASUS che aveva i profili caricati...Aspetto anche mi passi Valter le impostazioni che ci sono sulla GENE così provo a caricare i timings tali e quali...Altrimenti devo provare altre ram, magari con chip Samsung o Hynix...Mannaggina ...
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
damn andrè
-
Andrix85 ha scritto:
...Non riesco a stabilizzare le ram TRANSCEND con PSC alla frequenza con cui le tenevo sulla GENE V, circa 2580 MHZ CAS 9...Su questa mboard arrivo a massimo 2332 MHZ, oltre non si avvia, ho codice di errore 51 dovuto a loro...Sto vedendo sui vari forum che dicono perchè mi sembra strano...Purtroppo bisogna mettere mano a tutti i subtimings a differenza di ASUS che aveva i profili caricati...Aspetto anche mi passi Valter le impostazioni che ci sono sulla GENE così provo a caricare i timings tali e quali...Altrimenti devo provare altre ram, magari con chip Samsung o Hynix...ma si infatti potrebbe benissimo essere tutta una questione di sub.timings..
comunque secondo me, credo che data la condizione di quei pad sotto la CPU, le viti del dissipatore/tolotto meglio serrarle con cautela e senza forzare troppo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi