Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Voiager ha scritto:
Ma cribbio Andrea, c'è il thread apposito mio con cui ho scritto che ho già preso accordi.Cmq se riesci volentieri tutto sta a chiudere un accordo pubblicitario ove anche loro hanno un ritorno d'immagine e quindi uno sconto per noi.
Non avevoi letto Valter, scusami...Cmq appena mi contatta il responsabile di zona vedo cosa mi dice, magari riesco a trattare sul prezzo di più...e cmq l'accordo pubblicitario ovvio che a loro farebbe comodo...

-
Cmq alla faccia delle rammine da 20€, queste TRANSCEND sono pazzesche...

-
Urca. Con che voltaggio?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
quoto quell'urca alla goku

-
Le085 ha scritto:
Urca. Con che voltaggio?1.675v Leo...:-D...i 2500 reggono anche a Cas 9...;-)...devo provare il kit con gli elpida ora ahahaha
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Ho provato a montare la TEC sulla 7900GT...mi tiene una temp in IDLE di 7° e in full load sui 18°,19° @ 1.3V con temp dell'acqua a 20°.
Direi non male per una TEC da 90W...Però non sembra salire molto questa vga...
-
grandeee finalmente l'hai montata

-
Paura.. Davvvero!!
Ehehe alla fine sei.arrivato a 2600 cas10

Complimenti.e.dacci.seccoooooo
-
tom1 ha scritto:
grandeee finalmente l'hai montata

-
moooolto artigianale o come si dice home madeeeeeeeeeee

-
tom1 ha scritto:
moooolto artigianale o come si dice home madeeeeeeeeeee
hahahah...Purtroppo non ho un radiatore e una vaschetta...Meglio così, ci stanno più ghiacci frigo ahahaha...
-
-
Cioè non ho parole su queste TRANSCEND...I miei 20 euri meglio spesi ahahaha...Reggono i 2280MHZ CAS 7-11-7-28 1T con 1.7V
PAUROSE...

-
Andrix85 ha scritto:
Cioè non ho parole su queste TRANSCEND...I miei 20 euri meglio spesi ahahaha...Reggono i 2280MHZ CAS 7-11-7-28 1T con 1.7VPAUROSE...

Ottime Andrea, davvero un buon investimento

Attenzione solo al voltaggio che dai, potresti danneggiare il controller della CPU.
-
Voiager ha scritto:
Ottime Andrea, davvero un buon investimento
Attenzione solo al voltaggio che dai, potresti danneggiare il controller della CPU.
Ho settato 1.65V da bios e sembrano funzionare bene lo stesso...Meglio restare in sicurezza...

-
Ottimo Andre allra salgono veramente bene?
-
Cosmos ha scritto:
Ottimo Andre allra salgono veramente bene?ma le tue team ?
-
Cosmos ha scritto:
Ottimo Andre allra salgono veramente bene?Eh si..scalano bene fino a 2600mhz...sn contento anche perché la gene v le digerisce bene...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Cattive notizie ragazzi...Mi sa che il 2600K si è sputtanato il controller delle memorie porca vacca...Non riesco ad avviare il pc con due banchi di ram, mi da sempre errore 55...Cavolo...Mi sa che mi tocca fare RMA ma i 5700MHZ me li scordo...Non ci voleva proprio...Non erano le GEIL ULTRA fallate allora, ma il controller della CPU...

-
Andrix85 ha scritto:
Cattive notizie ragazzi...Mi sa che il 2600K si è sputtanato il controller delle memorie porca vacca...Non riesco ad avviare il pc con due banchi di ram, mi da sempre errore 55...Cavolo...Mi sa che mi tocca fare RMA ma i 5700MHZ me li scordo...Non ci voleva proprio...Non erano le GEIL ULTRA fallate allora, ma il controller della CPU...
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non me lo devi dire cazzzzzzzzzzzzzzzzzarolaaaaaaaaaaaaa
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi