Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Paura.. Davvvero!!
Ehehe alla fine sei.arrivato a 2600 cas10

Complimenti.e.dacci.seccoooooo
-
tom1 ha scritto:
grandeee finalmente l'hai montata

-
moooolto artigianale o come si dice home madeeeeeeeeeee

-
tom1 ha scritto:
moooolto artigianale o come si dice home madeeeeeeeeeee
hahahah...Purtroppo non ho un radiatore e una vaschetta...Meglio così, ci stanno più ghiacci frigo ahahaha...
-
-
Cioè non ho parole su queste TRANSCEND...I miei 20 euri meglio spesi ahahaha...Reggono i 2280MHZ CAS 7-11-7-28 1T con 1.7V
PAUROSE...

-
Andrix85 ha scritto:
Cioè non ho parole su queste TRANSCEND...I miei 20 euri meglio spesi ahahaha...Reggono i 2280MHZ CAS 7-11-7-28 1T con 1.7VPAUROSE...

Ottime Andrea, davvero un buon investimento

Attenzione solo al voltaggio che dai, potresti danneggiare il controller della CPU.
-
Voiager ha scritto:
Ottime Andrea, davvero un buon investimento
Attenzione solo al voltaggio che dai, potresti danneggiare il controller della CPU.
Ho settato 1.65V da bios e sembrano funzionare bene lo stesso...Meglio restare in sicurezza...

-
Ottimo Andre allra salgono veramente bene?
-
Cosmos ha scritto:
Ottimo Andre allra salgono veramente bene?ma le tue team ?
-
Cosmos ha scritto:
Ottimo Andre allra salgono veramente bene?Eh si..scalano bene fino a 2600mhz...sn contento anche perché la gene v le digerisce bene...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Cattive notizie ragazzi...Mi sa che il 2600K si è sputtanato il controller delle memorie porca vacca...Non riesco ad avviare il pc con due banchi di ram, mi da sempre errore 55...Cavolo...Mi sa che mi tocca fare RMA ma i 5700MHZ me li scordo...Non ci voleva proprio...Non erano le GEIL ULTRA fallate allora, ma il controller della CPU...

-
Andrix85 ha scritto:
Cattive notizie ragazzi...Mi sa che il 2600K si è sputtanato il controller delle memorie porca vacca...Non riesco ad avviare il pc con due banchi di ram, mi da sempre errore 55...Cavolo...Mi sa che mi tocca fare RMA ma i 5700MHZ me li scordo...Non ci voleva proprio...Non erano le GEIL ULTRA fallate allora, ma il controller della CPU...
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non me lo devi dire cazzzzzzzzzzzzzzzzzarolaaaaaaaaaaaaa
-
Cazzolina non ci voleva proprio

Per i 3d non è di certo utilizzabile con un banco solo...
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Azzo Andre mi spiace
non bootta propio nemmeno a default? ma rma non lo potresti fare volendo p.s. ho sentito il tipo per gli ivy fortunati mi ha detto che non ha nulla per il momento ma gli dovrebbero arrivare

@Tom le Team le ho vendute le ho fatte prendere ad un amico non mi bastavano i soldi per prendere la 670 e la cpu per il muletto G860 ed ho ripiegato su 16gb g.skil red 2133 cl11 quelle che avevi tu le ho pagate 102euro invece le teamgroup lv 16gb 2133 cl9 1,5v costavano 170euro
comunque mi mi dispiace non averle prese testo queste poer bene vedo se mi soddisfano sennò prendo quelle boh forse un kit da 2400Mhz oppure le corsa quelle della recensione 
-
Il sistema boota per quello...Ora sn a 4500MHZ ad aria con le ram TRANSCEND BDBG-J-F A 2133MHZ CAS 9...Il problema è che con due banchi ho codice 55 e il sistema non si avvia...
Perchè dite non potrei fare RMA ? Credo di si contattando il centro assistenza Italia...In teoria anche se sn senza fattura/scontrino con il seriale si dovrebbe fare o mi sbaglio ?
-
si ho visto
-
In modalità single channel sono riuscito a far partire entrambi i moduli...Perdo tanto in termini di prestazioni soprattutto nei 3D rispetto al DUAL CHANNEL ?
-
Andrea apri msn
-
novità
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi