Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Cmq alla faccia delle rammine da 20€, queste TRANSCEND sono pazzesche...

-
Urca. Con che voltaggio?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
quoto quell'urca alla goku

-
Le085 ha scritto:
Urca. Con che voltaggio?1.675v Leo...:-D...i 2500 reggono anche a Cas 9...;-)...devo provare il kit con gli elpida ora ahahaha
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Ho provato a montare la TEC sulla 7900GT...mi tiene una temp in IDLE di 7° e in full load sui 18°,19° @ 1.3V con temp dell'acqua a 20°.
Direi non male per una TEC da 90W...Però non sembra salire molto questa vga...
-
grandeee finalmente l'hai montata

-
Paura.. Davvvero!!
Ehehe alla fine sei.arrivato a 2600 cas10

Complimenti.e.dacci.seccoooooo
-
tom1 ha scritto:
grandeee finalmente l'hai montata

-
moooolto artigianale o come si dice home madeeeeeeeeeee

-
tom1 ha scritto:
moooolto artigianale o come si dice home madeeeeeeeeeee
hahahah...Purtroppo non ho un radiatore e una vaschetta...Meglio così, ci stanno più ghiacci frigo ahahaha...
-
-
Cioè non ho parole su queste TRANSCEND...I miei 20 euri meglio spesi ahahaha...Reggono i 2280MHZ CAS 7-11-7-28 1T con 1.7V
PAUROSE...

-
Andrix85 ha scritto:
Cioè non ho parole su queste TRANSCEND...I miei 20 euri meglio spesi ahahaha...Reggono i 2280MHZ CAS 7-11-7-28 1T con 1.7VPAUROSE...

Ottime Andrea, davvero un buon investimento

Attenzione solo al voltaggio che dai, potresti danneggiare il controller della CPU.
-
Voiager ha scritto:
Ottime Andrea, davvero un buon investimento
Attenzione solo al voltaggio che dai, potresti danneggiare il controller della CPU.
Ho settato 1.65V da bios e sembrano funzionare bene lo stesso...Meglio restare in sicurezza...

-
Ottimo Andre allra salgono veramente bene?
-
Cosmos ha scritto:
Ottimo Andre allra salgono veramente bene?ma le tue team ?
-
Cosmos ha scritto:
Ottimo Andre allra salgono veramente bene?Eh si..scalano bene fino a 2600mhz...sn contento anche perché la gene v le digerisce bene...
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Cattive notizie ragazzi...Mi sa che il 2600K si è sputtanato il controller delle memorie porca vacca...Non riesco ad avviare il pc con due banchi di ram, mi da sempre errore 55...Cavolo...Mi sa che mi tocca fare RMA ma i 5700MHZ me li scordo...Non ci voleva proprio...Non erano le GEIL ULTRA fallate allora, ma il controller della CPU...

-
Andrix85 ha scritto:
Cattive notizie ragazzi...Mi sa che il 2600K si è sputtanato il controller delle memorie porca vacca...Non riesco ad avviare il pc con due banchi di ram, mi da sempre errore 55...Cavolo...Mi sa che mi tocca fare RMA ma i 5700MHZ me li scordo...Non ci voleva proprio...Non erano le GEIL ULTRA fallate allora, ma il controller della CPU...
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non me lo devi dire cazzzzzzzzzzzzzzzzzarolaaaaaaaaaaaaa
-
Cazzolina non ci voleva proprio

Per i 3d non è di certo utilizzabile con un banco solo...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi