Jump to content

Che squadra tifate?


valego

Che squadra tifate?  

15 members have voted

  1. 1. Che squadra tifate?

    • Juventus
    • Milan
    • Inter
    • Roma
      0
    • Lazio
      0
    • Palermo
    • Fiorentina
    • Torino
      0
    • Parma
      0
    • Napoli
      0
    • Altro..
      0


Recommended Posts

Bene mi sembra giunto il momento di sapere che colori tifa il forum, quindi votate il sondaggio e postate la vostra fede calcistica, se la vostra squadra non è presente, scrivetelo con un post

 

Quindi al momento abbiamo:

 

5 Juventus (valego, megthebest, Maxxpower, Cazzeggiatore, Principino1984)

2 Inter (Pirella, Lupin)

1 Brescia (bCyclon)

1 Milan (Gianni1879)

Link to comment
Share on other sites



Uff non mi ha fatto inserire il sondaggio :mad:

 

Cmq le 10 squadre che avevo scelto erano:

 

Juventus

Milan

Inter

Roma

Lazio

Palermo

Fiorentina

Torino

Parma

Napoli

 

Io sono un "amante" della vecchia signora :D

 

Ps: Marco se puoi sistemare il sondaggio mi fai un piacere ;)

Link to comment
Share on other sites

ridi ridi... se la juve quest'anno era in seria A, faceva la stessa fine del milan :D

 

fortuna ha voluto che il tronchetti provera vostro ha saputo insabbiare le magagne ... le intercettazioni di moggi nn erano le sole però guardacaso solo la juve c'è andata di mezzo pesantemente ....

 

dire che è un inter dei record suona strano nn credi :azz:

 

ciao

Max

Link to comment
Share on other sites

fortuna ha voluto che il tronchetti provera vostro ha saputo insabbiare le magagne ... le intercettazioni di moggi nn erano le sole però guardacaso solo la juve c'è andata di mezzo pesantemente ....

 

dire che è un inter dei record suona strano nn credi :azz:

 

ciao

Max

 

e dai meg... :(

 

Che c'erano tutti incasinati dentro, questo non ci piove...

 

che lo scudetto non lo dovevano dare a nessuno, nemmeno qui ci ripiove...;D

 

Ma ora vienimi a dire che ste 12 partite consecutive sono dovute a magheggi o robe simili... un Inter così da quando sono nato non l'ho mai vista. Nessun rigore strano... nessun arbitraggio strano... infatti nessuno si lamenta :D

 

ALmeno sto record delle 12 partite lo abbiam fatto... mo vediamo come finisce campionato e champions :yeah:

Link to comment
Share on other sites

NO!!!!!!

 

Sto in un covo di Juventini.... :azz:

 

 

FORZA INTER... l'Inter dei Record!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:haveaniceday: :haveaniceday:

 

+1 JUVE... dai su...nn mi metto a sparare sulla croce rossa...e ti dico..si bravi....siete bravissimi...quanti record quest'anno con il catania al secondo posto..su su...dai che lo vincete quest'anno il campionato... :hysterical: :hysterical: :hysterical:

Link to comment
Share on other sites

+1 JUVE... dai su...nn mi metto a sparare sulla croce rossa...e ti dico..si bravi....siete bravissimi...quanti record quest'anno con il catania al secondo posto..su su...dai che lo vincete quest'anno il campionato... :hysterical: :hysterical: :hysterical:

 

l'unico scontro con una grande squadra l'avete fatto col milan... e puntualmente l'avete perso... :hysterical:

 

e non è il grande milan quello che vi ha battuto... è il milan che non è nemmeno in zona champions ;D bravi bravi :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

l'unico scontro con una grande squadra l'avete fatto col milan... e puntualmente l'avete perso... :hysterical:

 

e non è il grande milan quello che vi ha battuto... è il milan che non è nemmeno in zona champions ;D bravi bravi :fiufiu:

 

(valgono anche gli insulti in una conversazione pacifica? :fiufiu::hysterical: :hysterical: ) ma noi caro siamo in b...quindi è normale perdere una partita contro na squadra di serie A.... e lo sanno tutti che contro la Juve ogni squadra tira fuori cuore e anima xkè è come se fosse la finale mondiale... :fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

(valgono anche gli insulti in una conversazione pacifica? :fiufiu::hysterical: :hysterical: ) ma noi caro siamo in b...quindi è normale perdere una partita contro na squadra di serie A.... e lo sanno tutti che contro la Juve ogni squadra tira fuori cuore e anima xkè è come se fosse la finale mondiale... :fiufiu:

 

Abbiamo il BOSS dalla nostra parte :asd::yeah:

 

Marco..Andrea è del milan vero? :asd:?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...