Jump to content

non si vede lo schermo WIDENOTE


bruemi

Recommended Posts

Salve ragazzi non so se e la sezione giusta ho il pc portatile di un mio amico e non so che modello è, perche non si vede lo schermo ,si accende la luce di accensione ma niente sullo schermo,la scheda video e una Geforce 8400m G 256MB,IL modello e WIDENOTE, la ram2X1 GB DDR2,la scheda madre e HannStar J MV-4 94V-0 0720, poi ci sono delle scritte dietro modello MS-16362, 354 18/10/2007-2205 DATA G NBBF045 0CT 150W BT T7700/160GB 1GB 15.4"GT. Qualcuno mi può aiutare vi ringrazio in anticipo ciao

Link to comment
Share on other sites



Bisognerebbe dare qualche info in più.

Il notebook si avvia? Anche se non mostra nulla sullo schermo, senti che rimane acceso?

Si sente qualche beep durante l'accensione?

Si sente il suono del login di windows?

Hai provato con e senza batteria connessa?

Hai collegato un monitor esterno premendo la combinazione dei pulsanti (Fn+F4 o altro, comunque c'è un'immagine) per abilitarlo?

Il problema è nato all'improvviso?

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Bisognerebbe dare qualche info in più.

Il notebook si avvia? Anche se non mostra nulla sullo schermo, senti che rimane acceso?

Si sente qualche beep durante l'accensione?

Si sente il suono del login di windows?

Hai provato con e senza batteria connessa?

Hai collegato un monitor esterno premendo la combinazione dei pulsanti (Fn+F4 o altro, comunque c'è un'immagine) per abilitarlo?

Il problema è nato all'improvviso?

 

ciao

 

allora...

il notebook si avvia e resta acceso finchè non lo spengo, e pur essendo tutto nero si vede la luminosità, se si prova a modificare la luminosità, aumenta e diminuisce...

non si sente nessun beep durante l'accensione e non si sente il suono del logion di windows...

tutto questo lo fa sia con la batteria connessa che con la batteria staccata...

l'ho collegato alla televisione e premendo la combinazione, ( Fn+ F2 in questo caso ), non si vede il nulla più assoluto :muro:...

e per finire il problema è sorto all'improvviso...

può essere la scheda video??? e sei si tratta della scheda video, si può trovare in giro una scheda madre per sostituirla?? :)

 

grazie mille

Link to comment
Share on other sites

allora...

il notebook si avvia e resta acceso finchè non lo spengo, e pur essendo tutto nero si vede la luminosità, se si prova a modificare la luminosità, aumenta e diminuisce...

non si sente nessun beep durante l'accensione e non si sente il suono del logion di windows...

tutto questo lo fa sia con la batteria connessa che con la batteria staccata...

l'ho collegato alla televisione e premendo la combinazione, ( Fn+ F2 in questo caso ), non si vede il nulla più assoluto :muro:...

e per finire il problema è sorto all'improvviso...

può essere la scheda video??? e sei si tratta della scheda video, si può trovare in giro una scheda madre per sostituirla?? :)

 

grazie mille

probabile sk video dei modelli affetti da difettosità elevata e sostituiti dai produttori circa 2 anni fa:

NVIDIA DISASTER: All the 8400M and 8600M graphics cards are faulty - WinMatrix

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...