Seo360 Posted March 1, 2011 Author Share Posted March 1, 2011 esatto come la vedi come idea? i tubi che attraversono tutto il pc non mi sono mai piaciuti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 è una buona idea per l'impatto estetico ma sei sicuro che questo non comporti di usare dei tubi troppo lunghi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 2, 2011 Author Share Posted March 2, 2011 alla fine il tubo sarebbe poco più lungo.. e le pompe ce la fanno senza problemi poi un'altra cosa interessante che mi è venuta in mente è questa: però anche il classico tubo a curva stretta (con molla, per forza) non mi dispiace.. bè tanto i raccordi li devo cmq prendere.. vedo al momento per quale soluzione optare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 A me piae quella di soluzione. Del resto l'esempio da te postato è ineccepibile, veramente bellissimo. Se riesci ad ottenere un risultato del genere dovresti poi esserne immensamente contento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 2, 2011 Author Share Posted March 2, 2011 si, avevo dei dubbi perchè ho la vecchia rev di hf e il wb mobo è più basso. ma bitspower vende delle prolunghe e passa la paura ah, ho appena effettuato l'ordine da ybris.. e a sorpresa ho preso i coolgate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted March 2, 2011 Share Posted March 2, 2011 bella li!! un 240 e un 360 giusto? pronto al salto di categoria ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Allora aspettiamo che ti arrivino i pacchi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 3, 2011 Author Share Posted March 3, 2011 bello con i raccordi cromo e tubo nero!!!mmm.... bella li!! un 240 e un 360 giusto? pronto al salto di categoria ? yes :clapclap: Allora aspettiamo che ti arrivino i pacchi. ordine effettuato ieri alle 13... sul sito SDA mi da "in consegna" :AAAAH: ammazza un giorno non mi era mai capitato!! velocissimi!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 da ybris si, a me sempre in un giorno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 3, 2011 Author Share Posted March 3, 2011 (edited) arrivato il tutto.. pazzesco.. vi posto un pò di foto tra poco. mamma che qualità tra tutto.. davvero impeccabili i radiatori ho provato le molle per i tubi. è incredibile le curve che si riescono a fare O.O però non ne dovrei aver bisogno se faccio il doppio 90° Edited March 3, 2011 by Seo360 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maranga Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 bella li!!! ottimi davvero! e la vaschetta sembra fantastica!! facci sapere quando hai montato il tutto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Bellissima la vaschetta (per quanto cara... ) Cmq veramente rapidissimi...da non crederci! Fai la prova per vedere se i radiatori sono affetti da quel famoso difetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 3, 2011 Author Share Posted March 3, 2011 non so se ero in grado io o no ma mi pare che i miei ek non soffrissero di questo problema.. domani proverò con questi fantastici coolgate. sono davvero contento.. domani o lunedì ordino i bitspower spero di averli per il week end prossimo che voglio divertirmi a montare tutto! intanto sabato ci sarà lo smembramento totale del pc per la pulizia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 Ottimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 davvero complimenti seo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 4, 2011 Author Share Posted March 4, 2011 qualcuno conosce qualche shop dove hanno disponibili i backplate nickel ek per gtx580? io li trovo solo da ek shop ma vogliono 16€ per le spedizioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 4, 2011 Author Share Posted March 4, 2011 ordinato raccordi e backplate!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 Dove? Aquatuning? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 cosa ci tiri fuori ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 4, 2011 Author Share Posted March 4, 2011 Dove? Aquatuning? nono non hanno i bitspower e i backplate arrivano il 14.. raccorderia dal re dei case e backplate nickel alla fine da ek shop.. 16€ spedizioni però dovrebbero arrivare in un giorno.. va bè.. cosa ci tiri fuori ora vedrai domani si inizia a smontare!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 Siamo in trepidante attesa!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 9, 2011 Author Share Posted March 9, 2011 arrivato tutto tra ieri e oggi! chiaramente di raccordi ce n'è molti altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted March 9, 2011 Share Posted March 9, 2011 ora tutto in montaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted March 9, 2011 Share Posted March 9, 2011 Bella la backplate nickelata! Anche i raccordi sono molto belli ma avevo capito che li avresti rpesi solo nickelati invece ce ne sono anche di neri. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seo360 Posted March 9, 2011 Author Share Posted March 9, 2011 si per il loop coi tubi neri uso quelli nickel e viceversa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts