swattolo Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Ieri sera mentre prendveo la mia morosa vedo una splendida Luna bassa sull'orizzote arancione, che non riesco ad immortale perché non avevo con me l'attrezzatura. Tornando a casa stile Fast & Furios prendo il tutto ma non faccio in tempo ad immortalarla :muro: Mi sono accontentato di un semplice scatto effettuato alla luna piena serale. Questo é un crop al 100% della foto originale C&C sempre ben accetti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SingWolf Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Direi ottima!! Ieri era proprio invitante ma non ho avuto il modo, vediamo stasera... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 bella Jacopo.. complimenti per la nitidezza e la pulizia dello scatto. hai applicato qualche marchera di contrasto ulteriore? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 20, 2011 Author Share Posted February 20, 2011 Direi ottima!! Ieri era proprio invitante ma non ho avuto il modo, vediamo stasera... Grazie Sing bella Jacopo..complimenti per la nitidezza e la pulizia dello scatto. hai applicato qualche marchera di contrasto ulteriore? Grazie Max del commento. Guarda non ho applicato nulla, ho scattato ad iso un pò altini e 1/640s e con CR ho aumentato la nitidezza all'80 e sotto-espossto un pò perché era leggermente sovra-esposta in basso, nulla più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Proprio non male! Pero' mi smebra che in effetti la luna abbia un po' di rumore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
principino1984 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 si uyn pochino di rumore c'è ma la foto è splendida! Complimenti jacopo! Marco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
swattolo Posted February 21, 2011 Author Share Posted February 21, 2011 Proprio non male! Pero' mi smebra che in effetti la luna abbia un po' di rumore. Ho esagerato un pò Mauri :asd: si uyn pochino di rumore c'è ma la foto è splendida! Complimenti jacopo! Marco Grazie Marco ^^ Non ho voluto ridurlo pe rnon perdere dettagli, non mi posso lamentare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts