pasta Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 ragazzi ultimamente sta capitando sempre che all'avvio del netbook (asus eeepc) mi da la schermata dove è necessario digitare F1 o F2 per caricare le impostazioni di default del bios, in seguito praticamente a niente....sapete da cosa puo derivare e come posso verificare e risolvere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 ragazzi ultimamente sta capitando sempre che all'avvio del netbook (asus eeepc) mi da la schermata dove è necessario digitare F1 o F2 per caricare le impostazioni di default del bios, in seguito praticamente a niente....sapete da cosa puo derivare e come posso verificare e risolvere? batteria tampone scarica?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Confermo smontalo e cambiala,sperando che sia la classica e non quelle avvolte e con 2 pin nero e rosso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted February 14, 2011 Author Share Posted February 14, 2011 in quel caso è un problema? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Si ma diciamo si può arrangiare facilmente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted February 15, 2011 Author Share Posted February 15, 2011 secondo voi tenerlo in questo stato e non cambiare la batteria, oltre a dover digitare ad ogni avvio F2 e a perdere l'orario e la data, si puo verificare qualche altro problema grave? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tom1 Posted February 15, 2011 Share Posted February 15, 2011 No nulla di grave ma è bene che la cambia, è rompente dover digitare sempre un tast per far avviare il sistema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts