Jump to content

Product Key non riconosciuta....perchè!!!!!?????


ramsesvi

Recommended Posts

Salve

ho una copia originale di windows 7 ultimate acquista un mese fa

Appena installata ho digitato il Key che è stato regolarmente riconosciuto.

L'altro giorno ho dovuto reinstallare windows 7 e adesso la product Key se la digito mi viene bloccata in quanto non riconosciuta da microsoft.

Mi potete aiutare??????

Perchè questo???? :muro:

Link to comment
Share on other sites

prova come dice max, ma se il dvd è genuino quanto la chiave non capisco perchè non accetti il tutto.

 

Il dvd è retail o oem?

 

Senti l'ho preso su internet.....il venditore mi disse che era una di quelle copie che dovrebbero essere state vendute unitamente ad un PC ma poi me l'ha venduto a parte.

Ho pensato che potrebbe essere contraffatto pero' perchè quando l'ho installato la prima volta il codice è stato riconosciuto legale?????

Ho anche installato tanti aggiornamenti......

Link to comment
Share on other sites

Allora rifai l'installazione da 0 e immetti il seriale durante la fase di installazione , se hai fatto cosi anche prima, salta il passaggio e fai il contrario ovvero immettere il seriale quando l'installazione è terminata dal pannello di controllo- sistema

Link to comment
Share on other sites

Allora rifai l'installazione da 0 e immetti il seriale durante la fase di installazione , se hai fatto cosi anche prima, salta il passaggio e fai il contrario ovvero immettere il seriale quando l'installazione è terminata dal pannello di controllo- sistema

 

Ma pensi che si possa risolvere così????

Io lo vorrei formattare ma nella procedura di installazione dal dv io non ho capito come si fa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...